Michelle Hunziker, sveglia presto in alta quota con Alessandro: cosa fanno i due piccioncini

Condividi

Michelle Hunziker insieme al suo attuale compagno Alessandro si gode un po’ di relax a Madonna di Campiglio, ma sembra che i due non hanno alcuna intenzione di perdere tempo e la loro sveglia è decisamente presto.

Michelle Hunziker

Michelle e Alessandro- Spetteguless.it

Michelle Hunziker ultimamente sta vivendo una rinascita e tutti i suoi fan ne sono decisamente felici. A donare nuovamente il sorriso tanto amato dagli italiani è stato in primo luogo l’arrivo del piccolo Cesare, figlio di Aurora Ramazzotti e di una new entry nel cuore della showgirl svizzera.

Per chi non lo sapesse infatti Michelle da un po’ di tempo frequenta Alessandro Carollo e sembra che la relazione tra i due vada a gonfie vele. Michelle ha riacquistato la serenità e la voglia di amare, dopo la separazione con il suo ex marito Tomaso Trussardi.

Di certo nel corso della sua vita Michelle ha vissuto momenti di gioia e di amore sfrenato. Il primo marito Eros Ramazzotti è stato uno di quegli amori che ti assalgono e grazie alla loro unione diedero alla luce la piccola Aurora, che oggi è diventata mamma di Cesare.

Il secondo matrimonio con Tomaso Trussardi fece riscoprire la Hunziker la voglia di amare e di amarsi. I due sembravano inseparabili e con l’arrivo delle due figlie il cuore della conduttrice si è nuovamente riempito di amore. Non è mai stato definito il vero motivo del perché del loro divorzio, ma molti sospettano che i loro caratteri così opposti abbiano contribuito al loro allontanamento.

Oggi però la Hunziker si è lasciata andare ad una nuova relazione, che sembrerebbe aver riportato la luce nel suo cuore. Parliamo di Alessandro Carollo, che è un osteopata di 41 anni molto famoso nella capitale e nella città di Milano.  

I due a quanto pare hanno deciso con le temperature che stiamo registrando di concedersi qualche giorno di relax a Madonna di Campiglio, ma la sveglia così presto ha incuriosito i fan che vorrebbero sapere che cosa fanno così presto svegli.

Cosa fanno Michelle Hunziker e Alessandro Carollo

A quanto pare i due di comune accordo hanno deciso di impostare la sveglia molto presto. Perché? A quanto pare l’indole Svizzera di Michelle non si è affievolita con gli anni e per tale motivo alle sette di mattina la showgirl è già pronta per le piste da sci.

A confessarlo è stato proprio Michelle Hunziker in una storia Instagram dove appare assonnata, ma decisamente carica per la giornata che li attende. Alle 7:05 Infatti scrivere:

“Da buona Svizzera… si parte a sciare a quest’ora”

Michelle Hunziker e Alessandro Carollo

Michelle Hunziker- Spetteguless.it

La simpatia della Hunziker non l’abbandona nemmeno alle prime luci del giorno e questo lo sanno bene i suoi fan che la seguono dai suoi esordi. Michelle è sempre stata una donna molto solare e per tale motivo sono tutti felici di poterla rivedere nuovamente sorridente accanto al suo Alessandro, che di certo si starà preparando per una giornata all’insegna del divertimento.

Di certo nelle prossime ore la showgirl pubblicherà qualche altra foto e tutti sarebbero felici di poter vedere insieme i due piccioncini che sembrano essere molto apprezzati dal pubblico del web.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy