Cristina D’Avena confessa il flirt con Mirko di “Love Me Licia” ed il suo più grande rimpianto

Condividi

Confessione a sorpresa per la cantante bolognese, che dopo tanti anni rivela quello che in molti avevano sospettato. Cristina D’Avena ha rivelato la vera natura del suo rapporto con l’attore di Mirko in Love Me Licia e ha confessato cosa rimpiange amaramente.

Cristina

Cristina D’Avena durante un concerto – Spetteguless.it

Con una mossa a sorpresa, l’artista emiliana ha rilasciato una lunga intervista all’agenzia di stampa Adnkronos, confessando anche alcuni aneddoti rimasti finora sconosciuti ai più. Cristina D’Avena si è raccontata con molta generosità, ammettendo ciò che in molti sospettavano fosse successo durante le riprese della famosa serie tv per ragazzi, e con altrettanta sincerità ha rivelato qual è stato il suo rimpianto più grande in una vita altrimenti colma di soddisfazioni e successi.

Cristina ha iniziato a cantare giovanissima, partecipando a soli 3 anni allo Zecchino d’Oro con Il valzer del moscerino, pezzo che alla fine si è classificato terzo, ma ha dato di fatto il via alla sua carriera. Negli anni successivi, infatti, entrerà a far parte del Piccolo Coro dell’Antoniano, nel quale rimarrà fino al 1976, quindi cinque anni dopo inciderà la sua prima sigla per un cartone animato, Bambino Pinocchio. Da allora, per tutti gli anni Ottanta e Novanta, sarà la voce delle più note sigle dei cartoon per bambini.

Cristina D’Avena a ruota libera: dal flirt con Mirko al suo maggiore rimpianto

La cantante è diventata nota anche per avere interpretato la protagonista Licia nelle serie televisive dedicate all’anime giapponese, e proprio dell’esperienza in Love Me Licia ha parlato durante l’intervista, rivelando di avere avuto un breve flirt, all’epoca, con Pasquale Finicelli, attore interprete di Mirko dei Bee Hive: “C’è stato un piccolo flirt ma avevamo 20 anni, ci stava che ci scappava l’innamoramento” ha spiegato, confessando quello che in tanti immaginavano, vedendo il palese feeling tra i due interpreti principali.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristina D’Avena (@cristinadavenaofficial)

Il discorso si è poi spostato sulla sua vita privata attuale, e D’Avena ha ammesso di essere fidanzata da anni, anche se finora ha sempre declinato le proposte di matrimonio del compagno a causa di alcuni disaccordi sull’organizzazione, ma ha confessato che l’idea le piacerebbe molto, e non ha escluso che possa succedere a breve.

Infine, Cristina ha svelato qual è stato il suo più grande rimpianto, ovvero quello di non avere mai avuto figli, proprio lei che dei più piccoli è da anni beniamina. Eppure, a quanto pare, i tanti impegni le hanno fatto “perdere tempo”, e quando si è resa conto di essere diventata troppo “grande” per diventare madre, ha deciso di desistere. Tuttavia, benché le sia dispiaciuto, l’affetto e il calore dei suoi piccoli fan sono riusciti a non farle sentire troppo il peso di tale situazione, facendole tornare il suo tanto noto sorriso.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy