La showgirl calabrese si sta godendo questi giorni di festa in compagnia dei suoi cari, e ai fan non è sfuggito un particolare. Elisabetta Gregoraci e il figlio Nathan Falco si somigliano sempre di più: il ragazzino ha ereditato la grande bellezza della madre.
Come ormai da molti anni a questa parte, la conduttrice e ex gieffina sta passando questi giorni di festa in Africa assieme ai suoi cari, presso il resort Billionaire in Kenya di proprietà dell’ex marito Flavio Briatore. I due hanno divorziato nel 2017, ma sono rimasti in ottimi rapporti, al punto da vivere a pochi metri l’uno dall’altra a Monte Carlo, e condividere le vacanze.
Ovviamente si tratta di una scelta presa anche per salvaguardare la tranquillità dell’unico figlio della coppia, Nathan Falco, al quale sono entrambi molto legati. Convolati a nozze nel 2008 a Roma, i due sono diventati poi genitori nel 2010. Oggi, a 13 anni, il ragazzino ha perso un po’ di quella morbidezza tipica dei bambini, e si sta trasformando in un giovane uomo molto affascinante.
Nathan, che si trova con i genitori a sua volta in Kenya, è apparso in numerosi scatti pubblicati sui social da Elisabetta Gregoraci, e i fan sono rimasti letteralmente a bocca aperta nel vedere il grande cambiamento che ha subito.
Elisabetta Gregoraci, il figlio Nathan stupisce tutti i fan della showgirtl
La soubrette, che in passato è stata Miss Calabria e Miss Sorriso, è nota non solo per essere la conduttrice di Battiti Live, ma anche per la sua grande bellezza, tipicamente mediterranea. E ora, Nathan sembra avere ereditato da lei i suoi stessi colori, e secondo molti fan di Elisabetta, le sta somigliando sempre di più, ereditandone anche il bell’aspetto. Un cambiamento repentino come spesso accade durante l’adolescenza, e che lo ha visto diventare sempre più alto e atletico.
Non solo il ragazzo ora è salto quanto la madre, e non è poco, visto che si parla di più di 1.70, ma sfoggia una criniera di capelli ricci neri e un sorriso identico a Gregoraci, aperto e confidente. Non che non abbia preso nulla dal padre, visto che come raccontato dallo stesso Briatore, Nathan lo ha sorpreso mostrando di avere un grande interesse verso il commercio e l’imprenditoria.
Insomma, pare proprio che l’adolescente sia sempre più pronto a diventare uno dei migliori futuri “partiti” in circolazione, visto che può già contare su un ottimo aspetto fisico unito a uno spirito di iniziativa piuttosto sviluppato per l’età che ha. E noi siamo pronti a scommettere che sentiremo spesso parlare di lui nei prossimi anni, ammirandolo magari sulle copertine dei giornali specializzati, come già successo ai famosi genitori.