Martina Stella è single ed è stata lei ad annunciare la separazione dal marito Andrea Manfredonia, procuratore sportivo sposato nel 2016.
In un’intervista al settimanale Oggi, l’attrice ha raccontato i retroscena della storia d’amore durata per anni ma terminata per alcune lacune che a suo dire erano insuperabili, insomma delle incomprensioni troppo importanti.
Martina Stella si separa dal marito Andrea Manfredonia
Dopo 7 anni di matrimonio, Martina Stella è di nuovo single ed è stata lei stessa a darne notizia, in un’intervista rilasciata a Oggi. Sulle pagine del settimanale, ha voluto spiegare le motivazioni dietro a questa decisione: “Sto ricostruendo la mia vita. Mi sono separata già da qualche mese ed è stato molto doloroso per me perché nonostante l’amore molto grande, c’erano dei problemi insormontabili. Ora voglio guardare aventi ma la priorità rimangono i figli, che sono tutto il mio mondo”.
C’è poi ovviamente spazio anche per il lavoro, che come ha detto, spesso l’ha aiutata a superare momenti difficili. Martina e il procuratore sportivo Andrea Manfredonia erano sposati dal 2016.
Il suo ormai ex marito è figlio di Lionello, ex calciatore di Roma, Juventus e Lazio. Parlando del matrimonio naufragato, si è detta delusa e dispiaciuta: “Non me lo aspettavo, la vedevo come una cosa certa della mia vita e invece evidentemente sono sfortunata in amore”.
Anche nel passato di Martina Stella in effetti ci sono stati diversi capitoli amari sempre in campo amoroso. Anche con i suoi ex – Valentino Rossi, Lapo Elkann, Primo Reggiano – non è andata bene.
“La mia storia è fatta di momenti di cadute e poi di risalita. Ora sono in fase di ricostruzione, nonostante le delusioni però rimango una donna che cerca la felicità”.
L’attrice ha conosciuto Andrea grazie ad alcuni amici in comune. Lei era già mamma di Ginevra e con lui, è stato subito amore. Si sono conosciuti, poi sposati, poi hanno allargato la famiglia nel 2021 con l’arrivo di Leonardo. Ora l’idillio è finito ma per la coppia l’importante sarà proprio la stabilità della vita del bambino.
Il piccolo Leonardo è nato il 5 novembre del 2021 e mamma Martina pubblicò per l’occasione un dolcissimo post di poche ed essenziali parole, per sottolineare la gioia di questo evento. Era solo poco tempo fa ma l’amore fra i due sembrava davvero indissolubile. Poi le incomprensioni che hanno portato a un primo allontanamento e infine alla separazione consensuale, che risalirebbe ad agosto scorso, nonostante l’attrice ne abbia dato conferma solo in questi giorni concedendo appunto la prima intervista sull’argomento.
Martina Stella ha raccontato come stanno le cose, senza esporsi troppo e ponendo l’accento su sé stessa e sulla propria rinascita come donna. Tutti i suoi amori purtroppo non sono andati bene ma a riempire la sua vita ci sono i figli e i prossimi impegni lavorativi, che per una professionista come lei di certo non mancano. Le auguriamo buona fortuna sperando che l’anno nuovo le porti buone notizie.