“Il traguardo è vicino”, Federica Pellegrini, ultimi momenti con il pancione: l’adrenalina è alle stelle

Condividi

Ci siamo quasi: ancora pochi giorni e Federica Pellegrini diventerà per la prima volta mamma. La campionessa dovrebbe partorire a breve e naturalmente l’attesa è spasmodica per lei e Matteo Giunta, suo marito da un anno e futuro padre.

pellegrini

Federica Pellegrini in dolce attesa – Spetteguless.it

Sono ore di grande tensione ma anche gioia, quelle che stanno vivendo Federica Pellegrini e Matteo Giunta, che a giorni, se non addirittura a ore, diventeranno per la prima volta genitori di una bella bambina. L’ex campionessa di nuoto è giunta ormai quasi a termine della gravidanza, e stando alle informazioni date proprio dai diretti interessati, la bimba dovrebbe venire alla luce il 29 dicembre.

Una notizia che riempie di gioia i fan della “Divina”, che benché si sia ritirata nel 2021, dopo aver vinto tutto quello che si poteva in carriera, oggi si occupa di sport nel “dietro le quinte” supportata dal compagno, suo ex allenatore. Proprio quest’anno la coppia ha inaugurato un loro nuovo progetto, la Fede Academy, scuola di nuoto con lezioni tenutesi a Livigno la scorsa estate e l’anno prossimo hanno già annunciato la ripresa delle lezioni, anche se dovranno vedersela con il nuovo ingresso in famiglia, che sarà sicuramente piuttosto impregnativo, almeno all’inizio.

Inoltre Federica fa parte anche del CONI, sebbene gli impegni verranno accantonati temporaneamente per dedicarsi anima e corpo alla sua prima figlia, di cui tutti sono ansiosi di conoscere il nome, per ora top secret.

Federica Pellegrini agli sgoccioli: il pancione è bellissimo

Federica e Matteo si sono conosciuti nel 2012, anno in cui l’uomo ha iniziato a allenarla, e pochi sanno che lo sportivo è parente nientemeno che di Filippo Magnini, olimpico a suo volta di nuoto nonché ex compagno della Pellegrini. Nonostante i rumor, i due per anni non hanno voluto curarsi del gossip, preferendo dedicarsi allo sport, e solo dopo il ritiro di Federica sono usciti allo scoperto come coppia, convolando a nozze nell’estate dell’anno successivo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88)

Ora attendono la loro prima bambina, e a quanto pare non è tutto rose e fiori. Pellegrini, come si può vedere dal post condiviso su Instagram, inizia a sentire la fatica dei nove mesi di gestazione, e in uno scatto appare cercare sollievo stirandosi appoggiata al lavabo del bagno dopo aver fatto una doccia. Naturalmente, sono tante le fan che hanno voluto mostrarle la loro vicinanza, sostenendola e spingendola a stringere i denti, poiché si tratta veramente di attendere ancora poche ore.

Inoltre, molte follower sottolineano come nel momento in cui prenderà per la prima volta tra le braccia la figlia, il dolore e le difficoltà di questi 9 mesi sembreranno sparire come d’incanto, di fronte a tanta gioia. Come dar loro torto?

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy