“Come si diventa Iannone?”, il gesto di Elodie fa impazzire i fan

Condividi

Natale d’amore per Elodie e il compagno invidiatissimo Andrea Iannone, pilota motociclistico. La cantante e lo sportivo, al contrario di quanto molti pensavano, sono inseparabili da ormai un anno e mezzo e tra loro tutto sembra andare a gonfie vele.

Elodie

Elodie in tour – Spetteguless.it

Come per tanti altri vip di casa nostra e non solo, questi sono stati e continuano a essere giorni dedicati alla serenità e all’amore condivisi con i propri cari. Anche Elodie e Andrea Iannone non hanno fatto eccezione, e si sono dedicati giorni di relax e spensieratezza, mostrando a tutti quanto si amino più che mai. Una storia, la loro, sulla quale in pochi inizialmente avrebbero scommesso qualcosa, ma che con il passare del tempo si è rivelata sempre più forte e coinvolgente.

Naturalmente, anche i due innamorati non hanno voluto separarsi per le festività, e hanno passato assieme Vigilia e Natale, condividendo con i fan alcuni momenti di grande tenerezza, che se da una parte hanno suscitato la gioia di alcuni follower, dall’altra hanno invece scatenato una sorta di “invidia”, soprattutto rivolta verso Andrea, riuscito nell’impresa di rubare il cuore di una delle cantanti più apprezzate e ammirate del nostro Paese.

Elodie fa sognare i fan con il gesto rivolto a Andrea Iannone: mai vista così

Nonostante sia da anni sotto i riflettori, Elodie ha sempre mantenuto una certa riservatezza sulla sua vita privata, e dopo la storia appassionata e terminata con Marracash, nell’estate del 2022 ha iniziato un po’ a sorpresa a frequentare Iannone. I due si sono conosciuti grazie a amici comuni, e il pilota ha dovuto sudare non poco per riuscire a conquistare l’artista. Alla fine è riuscito nell’intento, e da allora i due non si sono più lasciati, festeggiando anche il Natale assieme, in un post molto caro all’atleta, che ha voluto farlo conoscere alla compagna.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elodie (@elodie)

Per questo Natale, Iannone ha deciso di portare Elodie nientemeno che nella sua Vasto, la città abruzzese dove è nato e cresciuto e ha ancora molti parenti. I due hanno girato dei video assieme che hanno poi pubblicato sul social della cantante. In uno di essi, si vede la ragazza baciare dolcemente sulle labbra il compagno, mentre tiene tra le mani il telefonino per immortalare il momento.

Decisamente una scena molto tenera, che ha scatenato parecchi commenti anche da parte di altri vip come Giulia Salemi, che ha sottolineato come la felicità di Elodie fosse presente nei suoi occhi, e Pierpaolo Piccioli, direttore artistico di Valentino, che ha fatto gli auguri di Buon Natale alla coppia, seguiti da un cuore rosso, naturalmente. È evidente come tra i due ci sia un sentimento molto forte e la passione sia altrettanto ardente, al punto che alcuni fan si sono augurati di diventare Iannone ance per sole poche ore!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy