Alberto Matano, la famiglia si allarga: è la gioia più grande anche per Riccardo Mannino

Condividi

La famiglia del conduttore continua ad allargarsi. Alberto Matano, dopo la grande felicità delle nozze con Riccardo Mannino, dà ai fan un’altra bellissima notizia. 

Alberto Matano e Riccardo Mannini

Alberto Matano e Riccardo Mannini – Spetteguless.it

I fan di Alberto Matano seguono il conduttore non solo in TV ma anche sui social. Il post pubblicato poche ore fa ha subito attirato l’attenzioni di tutti. Si tratta, infatti, di una foto che mostra un nuovo membro della sua famiglia, Federico. Il piccolino è stato immortalato tra le sue braccia. Alberto l’ha definito il ‘regalo più bello’.

In effetti, poter stringere tra le braccia un piccolini che ha il tuo sangue nelle vene è davvero un’emozione unica. Federico arriva in un momento già bellissimo, il Natale che il conduttore ama festeggiare – da sempre – in famiglia nonostante i tanti impegni professionali.

Alberto Matano, la famiglia si allarga: la foto con Federico tra le braccia commuove

Per la famiglia, il tempo si deve sempre trovare. Alberto Matano, infatti, non ha voluto aspettare molto prima di andare a far visita al suo  nipotino Federico. Il piccolo è il figlio della sorella Maria Luisa che, a quanto pare, vive a Napoli. Il conduttore, infatti, si è recato nel capoluogo partenopeo per fargli visita.

Alberto Matano e il post con il nipotino neonato su IG

Alberto Matano e il post con il nipotino neonato su IG – Spetteguless.it

In altri scatti condivisi a corredo, Alberto mostra tutta la famiglia al completo. I suoi genitori orgogliosi e gli altri nipotini già cresciuti che si divertono a giovare con lui, lo zio della TV.

Un bel ritratto di famiglia che fa sperare in una dolce intenzione da parte di Alberto. Non ha mai nascosto di amare molto i bambini il conduttore de La Vita in diretta. Il fatto che la relazione con Riccardo Mannino si sia conclusa con un matrimonio fa ben sperare: i due potrebbero quindi diventare anche genitori in qualche modo.

Con il suo programma, Alberto dà tanto filo da torcere a canale cinque che con Myrta Merlino che tenta faticosamente di stare dietro alla Rai con il suo Pomeriggio Cinque. Dopo l’addio di Barbara D’Urso, costretto da Mediaset, la fascia oraria di Matano ha subito una crescita in termini di pubblico. Questo prova il fatto che Alberto è davvero molto amato e la gente ormai è abituato al suo modo di conduttore sobrio ma anche, quando ci vuole, leggero.

Riccardo è sicuramente molto fortunato ad avere uno come Alberto al suo fianco. La gioia per la nascita di Federico contagia anche lui che in uno scatto col marito appare sorridente. La visita a Napoli è stata apprezzata da tutta la famiglia e i fan partenopei sono stati sicuramente entusiasti di averlo ospitato nella loro meravigliosa città. Il post, infatti, ha ricevuto tantissimi like e commenti.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy