Federica Pellegrini e Matteo, l’albero di Natale ha qualcosa di strano: tutti notano cosa c’è sotto

Condividi

Ieri è stato Natale per tutti e gli alberi hanno addobbato le case degli italiani. Tra questi c’è anche quello di Federica Pellegrini, che in attesa della sua piccola scatta una foto insieme a suo marito davanti all’albero. Sembra però che ci sia qualcosa di strano che in molti hanno notato.

Federica Pellegrini albero di Natale

Federica Pellegrini con Mateo Giunta- Spetteguless.it

Tutti ieri hanno aperto i regali e pranzato con la propria famiglia. Tra prelibatezze, risate e tanta gioia, Federica Pellegrini e Matteo Giunta hanno festeggiato l’ultimo Natale prima di diventare genitori. La scadenza di Pellegrini è ormai giunta al termine e tutti sono in trepida attesa di conoscere la piccola “Meringa”.

I due futuri genitori sono stati molto attenti a non svelare il nome della piccola che tra poco entrerà nelle loro vite e riempirà i loro cuori di amore. Nel frattempo che la piccola nasca però, mamma Federica e papà Matteo si concedono un po’ di relax in compagnia delle persone a loro più care.

Appare però sui social una foto di loro due con l’albero di Natale e il dettaglio sfugge a pochi. Sembra infatti che ci sia qualcosa di strano nelle foto e più precisamente proprio sotto l’albero. Il post in poco tempo si è riempito di commenti e like per la coppia che con un bacio suggella il loro amore.

L’albero di Natale di Federica Pellegrini e Matteo Giunta

Tutti hanno fatto l’albero per queste feste e anche Federica e Matteo hanno addobbato il simbolo del Natale con luci, nastri e palline. C’è però qualcosa di strano nelle foto postate dell’ex nuotatrice, che ora con il suo pancione ha fatto impazzire il web.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88)

Un Natale pieno di amore quello di Federica e Matteo, che nel frattempo sono in attesa di poter abbracciare finalmente la loro piccola. Da quanto riportato proprio dalla Pellegrini infatti, il termine della sua gravidanza scade proprio a fine dicembre. Ormi l’attesa è finta e i futuri mamma e papà si godono questo Natale.

Sembra però che sotto il loro albero ci sia qualcosa di strano. È usanza comune apporre sotto l’abete i doni di queste feste, ma sotto il loro albero a sostituire i pacchi finemente incartati con lustrini e ghirlande ci sono degli gnomi. Ebbene si, nessun regalo ma solo una decina di gnomi con barba lunga e cappelli con la punta.

Una scelta inusuale che ha colpito l’attenzione di molti. I regali ovviamente sono arrivati, ma è stato strano per i fan della coppia vedere un albero senza doni. Di certo l’importante è che l’amore sia presente nella loro casa e dalle foto che vediamo sulla pagina di Federica, quello non manca di certo.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy