Reduce da una bellissima vittoria, Wanda Nara sta festeggiando con i suoi familiari e si sta godendo un meritato riposo dopo settimane di duro lavoro che l’hanno vista veramente eccezionale sul palco.
Nonostante piccoli intoppi di percorso brevemente risolti grazie ai tecnici, la finale è andata avanti e come tutti gli appuntamenti dello show di Milly Carlucci, ha registrato ascolti davvero da record. In queste settimane abbiamo imparato ad apprezzare le coppie e abbiamo scoperto storie emozionanti che riguardano i protagonisti.
E se parliamo di personaggi, la moglie di Mauro Icardi è stata davvero una delle principali di questo palco. Sul podio è arrivata insieme alla sua grande amica Simona Ventura, le due hanno un bellissimo rapporto e Wanda Nara lo ha ricordato anche nel momento della premiazione, definendola la sua grande amica italiana.
La showgirl argentina ha ricevuto tanti complimenti per questa meritata vittoria, fra cui quelli di un collega di ballo molto particolare.
La vittoria di Wanda Nara e la reazione del “collega”
Con Pasquale La Rocca, Wanda Nara ha fatto un percorso molto intenso all’interno di Ballando con le Stelle e non sempre semplicissimo. In parte perché lei è particolarmente irruenta e in sala prove, senza volerlo, glie le ha date di santa ragione! Prima uno schiaffo, poi un pugno, insomma lo ha davvero pestato per imparare man mano le coreografie proposte dal professionista.
Ci sono poi stati momenti di sconforto, inevitabili quando ci sono critiche. In una coreografia, per calcare il personaggio di Cat Woman che stava interpretando, Wanda Nara ha leccato la guancia all’insegnante e questo gesto è stato molto discusso ma lei, non ha occhi che per il suo Mauro.
Bella la sorpresa del calciatore, che insieme ai bambini è venuto a trovarla durante una delle dirette e lei commossa ha abbracciato i figli. In una clip di pochi giorni prima aveva pianto rivolgendo un pensiero alla sua famiglia: “Mi mancano i bambini”. Proprio i bambini l’hanno accolta a braccia aperte quando con l’enorme coppa si è presentata a casa per festeggiare finalmente con i propri cari la vittoria e chiaramente le festività natalizie.
In questo periodo lontano da casa, Wanda Nara si è divertita molto e ha conosciuto tanti amici, fra questi c’è Teo Mammuccari, concorrente che quest’anno ha fatto un ingresso abbastanza burrascoso ma che poi si è inserito perfettamente nella gara conquistando la finale e arrivando a un passo dal podio insieme alla professionista Anastasia Kuzmina.
Il comico ha condiviso in queste ore uno scatto insieme a Wanda Nara e dal commento leggiamo come sia contento di questa vittoria meritata. “Big Wanda hai meritato il primo posto.. complimenti!” c’è scritto nell’immagine che è stata condivisa anche dalla diretta interessata.
E lei, felice di questa bella amicizia ha risposto a Teo taggandolo e scrivendo: “Già mi manchi, Tvb”.