Imprevisto durante la finale di Ballando con le Stelle: lo show va improvvisamente in nero

Condividi

Problema tecnico improvviso per Ballando con le Stelle: durante la finalissima lo show va in nero e Milly Carlucci fa una diretta su Instagram per tenere aggiornati i telespettatori.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Milly Carlucci (@milly_carlucci)

Subito sul profilo della conduttrice viene pubblicato un video – poi ripreso anche dalla pagina ufficiale dello show – dove lei visibilmente imbarazzata parla di un problema tecnico che appunto ha portato allo stop momentaneo del programma.

“Amici abbiamo avuto un guasto tecnico di quelli epocali che nessuno poteva immaginare. I tecnici stanno lavorando per ripristinare la situazione, al momento siamo in nero totale. Siamo in ansia e capiamo il disagio vi prego di aspettarci noi siamo qui e torniamo il prima possibile”.

Dietro di lei un via vai di persone che non capiscono cosa succede, intravediamo una dispiaciuta Simona Ventura e i membri della giuria intenti con lo smartphone in mano per ingannare l’attesa. Agitata chiaramente la padrona di casa trovatasi improvvisamente in un guasto molto grave e durante la finalissima.

Al posto di Ballando con le Stelle viene trasmetto momentaneamente Techetechetè, contenitore musicale che spesso in realtà viene mandato in onda per “tappare i buchi”.

Prima dell’imprevisto, stavamo aspettando l’esibizione di Simona Ventura con Samuel Peron, che hanno portato il loro cavallo di battaglia per cercare di arrivare ancora più vicini al premio finale. Dunque il programma riprende proprio con loro e successivamente, sul palco è la volta di Teo Mammuccari e Anastazia Kuzmina.

“Chi vincerà Ballando con le Stelle?” questa la domanda che intanto in maniera provocante viene proposta sulla pagina ufficiale del programma, dove già si erano intervallati commenti come: ‘Conosceremo il vincitore domattina di questo passo!’.

 

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy