Wanda Nara vince Ballando con le Stelle

Condividi

Inizio scoppiettante per la finale di Ballando con le Stelle, che come ogni puntata apre le danze con un’esibizione di tutti gli insegnanti, stavolta in versione decisamente natalizia.

Poi l’ingresso di Milly Carlucci e Paolo Belli, ad accogliere pubblico in studio e telespettatori. L’appuntamento è molto seguito ogni settimana, specialmente ora che arriviamo alle battute finali.

Ci sono ancora diverse coppie che si stanno giocando il titolo di vincitori e ci sono state diverse belle scoperte. Come ogni anno sul palco si sono intervallati personaggi che non hanno molto a che fare con il mondo del ballo, anzi ne sono proprio estranei.

Sono nati dei feeling importanti, ad esempio la bella amicizia fra Teo Mammuccari e Anastasia Kuzmina e quella fra Wanda Nara e Pasquale La Rocca. Non dimentichiamo poi l’amore appena sbocciato fra Lorenzo Tano e Lucrezia Lando, con la benedizione dei genitori famosi di lui. Chi vincerà questa edizione? Tutti sono bravissimi e per la giuria è sempre più difficile scegliere.

La finale di Ballando con Le Stelle

Nel corso della finale si sfidano le coppie che sono arrivate fino a questo importante traguardo. In questa ultima tappa bisogna davvero dare il meglio di sé per raccogliere più consensi possibili e poche ore dopo dall’inizio abbiamo una classifica parziale.

All’ultimo posto c’è Rosanna Lambertucci, al sesto Giovanni Terzi, al quinto Sara Croce, al secondo parimerito fra Teo Mammuccari, Lorenzo Tano e Simona Ventura, poi al primo posto Wanda Nara. Ma manca ancora una buona parte dello show per decretare la vera coppia vincitrice.

A passare alla fase successiva sono: Wanda Nara che è una delle favorite, Simona Ventura, Lorenzo Tano che festeggia con un bacio a Lucrezia e Teo Mammuccari che ha abbracciato la “sua” Anastasia. Rimangono fuori le altre 3 coppie.

La coreografia di apertura della finale

La coreografia di apertura della finale – Spetteguless.it

La sfida quindi si fa sempre più difficile e man mano vengono scremati coloro. Vediamo rimanere i personaggi che più sono apprezzati sui social o che comunque fanno parlare di loro per diverse ragioni.

Tante le emozioni che vediamo intervallarsi sul palco, come un inedito Rocco Siffredi che si commuove a vedere suo figlio finalmente trovarsi a suo agio, mentre invece solitamente è chiuso e molto introverso. Tutti poi si sono lasciati andare davanti alle telecamere per parlare di un pezzettino del loro privato e di cosa ha rappresentato questa avventura per ciascuna di loro.

Ad esempio Wanda Nara ricorda il nonno perché quando era piccola ballava e cantava insieme a quello che definito come un papà.

Una bellissima esperienza che nessuno dei partecipanti dimenticherà mai, un’edizione in cui abbiamo vissuto alti e bassi, come le liti fra Teo e Selvaggia e poi il bellissimo momento della proposta di matrimonio di Giovanni a Simona.

Non mancano gli ospiti e anche per la finale ci sono ballerini per una notte, si tratta di Cristiana Capotondi e Alessandro Siani. Super ospite della serata poi, Alberto Angela.

Ma torniamo alla scrematura per giungere al podio: la prima sfida con i cavalli di battaglia è fra Lorenzo Tano – Lucrezia Lando e Wanda Nara – Pasquale La Rocca. A seguire quella fra Teo Mammuccari – Anastasia Kuzmina e Simona Ventura e Samuel Peron.

Piccolo guasto tecnico e poi si riparte. Bello il momento dell’esibizione dei professionisti ma veniamo al dunque: dopo tanta suspence e colpi di scena, chi vince questa edizione?

Dopo il duello finale, la coppia ad alzare la coppa è quella formata da Wanda Nara e Pasquale La Rocca.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy