Terra Amara è la produzione turca che sta letteralmente spopolando in televisione, tanto che la programmazione è stata spostata dal pomeriggio direttamente in prima serata su Canale 5.
Seguiamo le vicende di due giovani fidanzati che non riescono a portare avanti il loro amore per le mille insidie che si presentano sul loro cammino. La situazione per loro – prossimi al matrimonio – peggiora quando lui uccide un uomo per difendere la ragazza da violenze sessuali.
Inizia così una fuga sotto falso nome e in breve si ritrovano a lavorare pe runa proprietà agricola che fa gola a molti. Verranno separati dagli eventi, poi ricongiunti, costretti a sposare altri. Insomma una trama intricata che intrattiene il pubblico, gli ascolti sono in effetti altissimo, così come l’attenzione per tutti gli attori che hanno preso parte al progetto. Fra questi c’è Sibel Tascioglu, che interpreta la perfida Sermin Yaman.
Chi è l’attrice di Sermin Yaman di Terra Amara
Terra Amara è un successo non solo nel Paese di produzione, in Turchia nei pressi di Istanbul, ma anche in Italia, dove è sbarcata pochi anni fa.
Il grande successo ha fatto sì che i semisconosciuti attori venissero invitati in varie ospitate televisive, come ad esempio nel salotto di Verissimo da Silvia Toffanin. In molti si sono interessati a scoprire di più sugli interpreti di questa trama molto intrecciata e dove si inseriscono sempre nuovi personaggi.
In queste ultime ore impazza sul web la bellissima casa dell’attrice protagonista ma oggi scopriamo di più su una new entry che nella nuova stagione ha reso la vita complicata a molti volti già noti della soap.
Si tratta di Sermin, principale antagonista di Zuleyha ma minaccia anche per altri personaggi. L’ex moglie di Sabahattin ha uno scopo ben preciso: rendere sua figlia Betul unica erede di Cukurova. Sermin vive alle spalle di Demir e infatti ha prosciugato tutto il patrimonio che apparteneva alla sua famiglia.
Nella vita l’attrice Sibel Tascioglu è anche doppiatrice. Classe 1976, ha studiato recitazione fin da quando era bambina. In televisione ha preso parte a molte altre produzioni, come Anne babamla evlensene, Belali Baldiz, Gonul salincagi, Medcezir ed altre famosissime fiction televisive turche. Qui in Italia chiaramente non è celebre come nel suo Paese d’origine, tuttavia sta riscuotendo un grande successo grazie all’arrivo in Terra Amara.
Chi segue la fiction di certo simpatizza per altri personaggi, però sappiamo tutti che gli antagonisti aggiunti man mano servono a mantenere viva l’attenzione del pubblico e in generale ad aggiungere un pizzico di sale a una trama che altrimenti rischierebbe di diventare troppo monotona.
Sermin farà di tutto per fare gli interessi propri e della figlia, un difficile obiettivo quello di rendere quest’ultima l’unica erede ma è disposta a tutto per raggiungerlo. Si metterà in diversi guai, come andrà a finire per il suo personaggio? Non resta che attendere le prossime puntate.