“La felicità è nelle piccole cose”, Federica Pellegrini si gode gli ultimi giorni di relax prima del parto

Condividi

Ancora pochi giorni e Federica Pellegrini darà il benvenuto alla sua prima figlia. La bimba, il cui nome rimane top secret, dovrebbe nascere a breve e la futura mamma si gode letteralmente gli ultimi momenti di tranquillità prima del suo arrivo.

“La Divina” sta assaporando questi ultimi giorni di relax prima dell’arrivo della sua bimba, che per forza di cose le stravolgerà la sua routine quotidiana. Un figlio è un impegno non da poco, e è naturale che Federica Pellegrini stia, in un certo senso, ricaricando le energie per arrivare al parto nel modo migliore. Al suo fianco, tuttavia, avrà il marito Matteo Giunta, che in questi giorni la sta riempiendo di attenzioni.

Ormai da qualche settimana l’ex nuotatrice ha diradato gli impegni, poiché sempre più vicina al termine della gravidanza, e ora deve solo aspettare le doglie, che potrebbero arrivare da un giorno all’altro. Secondo i calcoli, la bimba dovrebbe venire alla luce tra Natale e Capodanno 2023, indicativamente intorno al 29 dicembre.

I fan della campionessa veneta sono naturalmente in fermento, e si aspettano un annuncio a breve. Per ora, però, lei preferisce condividere con loro immagini di tranquilla vita familiare, proprio come farebbe qualsiasi altra donna in dolce attesa.

Federica Pellegrini agli sgoccioli si gode la tranquillità familiare

Tra le atlete italiane e internazionali che hanno vinto di più in carriera, Federica si è ritirata ufficialmente nell’autunno del 2021 e l’estate successiva è convolata a nozze con il suo allenatore, Matteo Giunta, che aveva iniziato a seguirla dal 2012 e grazie il quale negli ultimi anni è riuscita a aggiudicarsi tre titoli mondiali e tre titoli europei. Un amore che i due hanno tenuto a lungo nascosto, preferendo concentrarsi sulla carriera atletica di Pellegrini, ma che ormai era diventato una sorta di “Segreto di Pulcinella”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88)

Oggi la coppia si gode l’atmosfera natalizia, resa ancora più magica dall’arrivo della loro bambina, e come si può vedere dal post condiviso sul suo profilo Instagram ufficiale, Federica sta passando questi giorni in tutta tranquillità, godendosi il salotto di casa addobbato a festa, con tanto di due cagnolini placidamente sdraiati sul divano. “La felicità sta nelle piccole cose ♥️” ha scritto l’atleta, scatenando molti like e commenti da parte dei fan, alcuni anche ironici.

Alcune utenti, già mamme, evidentemente, nell’ammirare il bel salotto, hanno sottolineato come tra circa un anno la situazione sarà completamente diversa, poiché dovrà essere sistemata a misura di bimbo, togliendo tutte le cose per lui pericolose e sostituendo spesso alcuni complementi d’arredo come i tappeti pelosi con quelli in gomma lavabile. “Però sarà tutto (faticosamente) bellissimo e di quelle piccole cose di oggi conserverai solo dei vaghi ricordi “ hanno aggiunto.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy