Beatrice Luzzi abbandona momentaneamente il Grande Fratello: cosa è successo all’attrice?

Condividi

La regina indiscussa di questa edizione del Grande Fratello, Beatrice Luzzi, è stata costretta ad abbandonare la casa di Cinecittà.

Una decisione inevitabile e arrivata all’improvvisto, tanto che c’è stato molto chiacchiericcio fra gli altri inquilini in merito perché non era ben chiaro cosa stesse accadendo. Poi sono arrivate alcune notizie che nessuno si aspettava.

Beatrice Luzzi abbandona momentaneamente il Gf

Sono giorni particolari per Beatrice Luzzi, una delle protagoniste di questa edizione del Grande Fratello, forse quella di cui più si parla in questo periodo.

L’attrice è reduce da una nuova discussione con Massimiliano Varrese, che stavolta è stato addirittura minacciato da Alfonso Signorini, di un’eventuale squalifica. Varrese ha anche avuto un crollo di nervi che lo ha portato davvero a pensare di andarsene per il troppo stress e gli attacchi su tutti i fronti che sta ricevendo.

Invece, incredibile a dirsi, la rossa attrice è uscita dalla porta rossa prima di lui ma non per motivi legati a queste discussioni. All’inizio non si sapeva bene il motivo, tanto che gli altri concorrenti si sono rinchiusi in camera a parlare delle varie ipotesi. Poi però è emersa la verità.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Dietro la decisione della Luzzi ci sarebbe un problema di tipo medico, si tratta infatti di un fastidio al ginocchio che in queste ore le ha dato filo da torcere. Chiaramente a tutto ciò si è unito anche lo stress nel condividere una casa dove ormai molti ce l’hanno con lei.

Di certo avrebbe voluto trascorrere le feste natalizie a casa con i suoi figli, invece oltre che rimanere ancora in gioco perché evidentemente il pubblico la desidera lì, Beatrice deve fare i contri anche con problemi di salute.

A dare l’annuncio del momentaneo abbandono è stato proprio il team del Grande Fratello, pubblicando una nota sui social senza però aggiungere spiegazioni. “Motivi personali”, così è stato motivato l’allontanamento e i fan hanno cominciato a farsi mille idee. Quelli che seguono la diretta h24 hanno riferito che a un certo punto oggi la Luzzi è entrata in confessionale e poi non ha più fatto ritorno in casa. Sono impazzate tante versioni fantasiose ma alla fine è emersa la verità: d’accordo con gli autori, ha deciso di sottoporsi ad approfondimenti medici per capire cosa accade al suo ginocchio, che le fa male da diverse ore in maniera piuttosto seria.

C’è anche chi ha ipotizzato a un ritiro definitivo ma questa ipotesi sembra essere la meno accreditata. Di certo la situazione è pesante e mentalmente l’attrice potrebbe aver raggiunto il limite della sopportazione, però lo stop di adesso sarebbe causato per lo più da problemi fisici.

C’è stato così tanto scompiglio dentro e fuori la casa dopo l’abbandono, che in una seconda nota, sulla pagina Instagram viene specificato come si tratti di una decisione momentanea, poi si aggiunge: “Vi terremo aggiornali, niente paura”.

 

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy