Uomini e Donne, Alessandro svela chi è la “rivale” di Roberta ma riceve un rifiuto

Condividi

Terzultimo appuntamento con il dating show di Canale 5, che si fermerà da sabato per circa due settimane per la pausa natalizia. Oggi a Uomini e Donne Vicinanza svela chi gli interessa, ma riceve un rifiuto.

È ancora una volta Alessandro Vicinanza a scatenare le dinamiche a centro studio di Uomini e Donne. Il cavaliere salernitano ha svelato a Roberta Di Padua il nome della misteriosa dama di cui aveva parlato nei giorni scorsi e che era intenzionato a frequentare oltre a lei. Si tratta non a caso di una delle donne più belle del parterre femminile, ma nonostante si sia sentita lusingata, quest’ultima ha rifiutato di uscire con lui, nonostante un invito da parte sua palese.

Uomini e Donne, Alessandro riceve un due di picche

Al centro dello studio c’è Roberta, che in settimana è andata a trovare a Salerno Alessandro, e quest’ultimo gli ha raccontato di aver lasciato il suo numero di telefono a Cristina, la famosa dama di cui non voleva fare il nome. Di Padua ha spiegato che Vicinanza gli ha proposto di andare assieme in spa, e di aver rifiutato poiché lo riteneva troppo intima come situazione, visto e considerato anche il telefono da lui lasciato a Tenuta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Maria a questo punto mostra un video di questa mattina: dopo non aver accettato il suo numero, Alessandro le ha mandato un messaggio in cui le chiede di prendere un aperitivo o una cena. “Non lo capisco, non me la sento di dare seguito a questa cosa” dice Cristina. Roberta chiede quindi a Cristina se è a causa sua che ha rifiutato, ma la dama spiega di non essere attratta dal cavaliere, e inoltre non volersi mettere in mezzo tra loro due, in quanto vede che c’è qualcosa tra i due.

Alessandro racconta di aver passato una bella giornata con Roberta, di averle anche presentato i suoi amici, ma di non sentirsi di fare un ulteriore step con lei. Cristina spiega di non voler prendere un caffè o una cena, e magari potrebbero intanto ballare assieme. Roberta preferisce sedersi, affermando di esserci rimasta male. Barbara allora interviene, sottolineando che l’interesse da parte di Tenuta se non c’è non è che arriverà dopo, ma Tina non è d’accordo.

Dopo aver ballato con Cristina, De Filippi chiede come siano andate le cose: “Credo benino” spiega Alessandro. I due però no andranno a cena stasera. “Non provo trasporto. Dico la verità, un caffè me lo prenderei con lui, ma mi fermo per te” spiega Tenuta rivolgendosi a Roberta. “Per me Cristina lo fa perché si mette nei suoi panni e non vuole vederla stare male” esclama Gianni, ma Cipollari sottolinea come in fin dei conti Di Padua non sia la fidanzata.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy