Chiara Ferragni, come ormai sappiamo è una delle influencer più in voga sul web e tutti ammirano il suo look unico. Non tutti però sanno che nella sua cabina armadio sono custodite le sue borse che hanno un valore stellare.
Le borse della Ferragni sono una più bella dell’altra, ma non tutti conoscono il vero valore di questi accessori unici che danno un tocco personale agli outfit della Ferragni, che mostra sempre con post e video sui sui profili. Sembra essere una vera appassionata e in questi giorni, i suoi fan stanno iniziando a conoscere la nuova casa. Sembra quindi essere spuntata qualche foto della lussuosa e immensa cabina armadi.
Non tutti sanno che durante i lavori Chiara ha voluto curare nei minimi dettagli questo lato della casa in quanto custodisce tutti i suoi vestiti, le sue scarpe, ma anche e sopratutto le sue meravigliose borse. Ci sono di tutti i colori e forme e anche di marche diverse, ma quelle che hanno decisamente più valore sono quelle firmate Hermes.
Una collezione unica, che conta più di 20 borse del noto marchio esclusivo. Non tutti si possono di certo permettere una di queste meravigliose borse, ma Chiara ne ha addirittura una collezione che mostra ai suoi fan in una delle riprese della nuova dimora dei Ferragnez.
Fedez, Chiara, Leone e Vittoria si sono infatti da poco trasferiti in un nuovo appartamento che i due genitori hanno mostrato a pillole sui social.
Il valore delle borse di Chiara Ferragni
C’è chi sogna di poter vivere un giorno della vita di Chiara Ferragni solo per poter accedere al suo guardaroba e alle sue meravigliose borse. Colori e forme uniche sono le caratteristiche delle sue tante borse, custodite gelosamente nel suo nuovo guardaroba.
Sembra però che oltre ad essere indubbiamente degli accessori di uno stile unico, queste borse hanno un valore inestimabile. Ebbene si, ci sono alcune Hermes sugli scaffali che sono valutate ad oggi più di 60 mila euro. Contando che la Ferragni possiede una collezione interna del noto marchio, fare i conti lascia senza parole.
Si stima infatti che le tante borse firmate Hermes ad oggi in possesso di Chiara arrivino ad avere complessivamente un valore di circa 500 mila euro. Una cifra da capogiro, custodita nella sua nuovissima cabina armadi.
Tra Birkin di ogni tessuto e genere e Kelly strepitose, il totale ammonta a cifre assurde. Di certo Chiara può permettersi questo lusso e mostra spesso con orgoglio ai suoi fan i suoi abbinamenti unici. Insomma, la collezione della Ferragni è veramente singolare e spesso si aggiunge una new entry nella cabina armadio, che in questa casa assomiglia molto ad una delle sedi della Rinascente.