Stefano De Martino cambia vita e casa, le FOTO impressionano il web

Condividi

Anche gli uomini possono avvertire l’esigenza di un cambiamento da esteriorizzare, soprattutto dopo la fine di un amore. Stefano De Martino, infatti, ha cambiato casa e arredamento dopo la fine della storia con la mamma di suo figlio, Belen Rodriguez. 

Quando si ha voglia di qualcosa di nuovo nella propria vita, si cerca di manifestarlo in ogni modo. Stefano De Martino deve partire da un nuovo inizio dopo che con Belen Rodríguez è finita per l’ennesima volta. Di certo la sua immagine non ne è uscita pulitissima dall’ultima intervista della sua ex a Domenica In.

Belen ha rivelato che alla base della separazione ci sono stati i continui tradimenti da parte del presentatore che è noto per essere un latin lover. Stefano ha evitato di dire la sua sulle parole di Belen, ha certato di essere quanto più neutrale possibile. Ciò che è evidente, è che entrambi avevano bisogno di nuovi stimoli.

L’argentina ha persino rinunciato al suo consueto posto a Tu sì que vales per ritrovare la voglia di vivere. Belen ha confessato, infatti, che la pesante delusione d’amore l’ha portata a finire in un vortici di depressione che solo la terapia è riuscita a curare.

Stefano De Martino cambia casa: è bellissima!

Non sarà un santo Stefano De Martino, ma sicuramente è apprezzabile il fatto che non abbia voluto iniziare con Belen una guerra a suon di confessioni e smentite. Anzi, il conduttore pare volersi dedicare anima e corpo al lavoro.

Proprio di recente ha infatti postato sui social la pubblicità del suo nuovo show, una nuova avventura televisiva per noi pensata proprio per questi giorni: Da Natale a Santo Stefano. Inoltre, ha cercato di apportare un po’ di cambiamenti anche nel suo look, sfoltendo la sua folta chioma ricciolina e cambiando persino casa.

Dalla poche foto condivise con i suoi followers si vede che Stefano si è affidato a degli esperti per il suo arredamento. L’ex ballerino di Amici di Maria De Filippi ha postato la foto del soggiorno, della camera da letto e della cucina.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stefano De Martino (@stefanodemartino)

Uno stile moderno che traduce, nelle poche linee che si intravedono negli scatti, la cura dei dettagli. Colori neutri che servono a fare da cornici ad elementi molto colorati come il grande divano viola. La camera da letto è molto asciutta e le tonalità del blu le conferiscono accendono i colori dello sfondo.

De Martino

Stefano De Martino – Spetteguless.it

La cucina è senz’altro d’autore: tutto moderno e confortevole. Stefano ammette di essersi affidato a Domenico Iovine, Vincenzo Sabatino e alla Dsignincmilano. A giudicare dai like e dai commenti, le scelte stilistiche di Stefano hanno convinto tutti i suoi fan e i suoi followers.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy