Ilary Blasi si fotografa al Colosseo: “Roma è tua”, la città rimpiazza il pupone?

Condividi

La conduttrice romana torna sui social con uno scatto che lascia perplessi i follower: cosa intendeva dire? Ilary Blasi dopo Unica continua a tenere l’attenzione ben puntata su di sé con una mossa social che non è passata inosservata.

Alcune settimane fa il docufilm Unica per Netflix ha catalizzato l’attenzione delle prime pagine dei giornali specializzati, dando di nuovo grande risonanza alla separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi, fino al 2022 considerata la “coppia d’oro di Roma”. La conduttrice ha dato la sua versione dei fatti su quanto successo tra lei e Er Pupone di capitolina memoria, protagonista di alcune delle stagioni più entusiasmanti della Roma e a volte chiamato “l’ottavo Re di Roma”.

Tutto finito tra corna, Rolex e caffè con amici delle amiche, a quanto pare, sentendo quello che ha raccontato Ilary durante il documentario nel quale la conduttrice ha ripreso e analizzato la separazione dal compagno di 20 anni, oggi felicemente legato a Noemi Bocchi. A quanto pare, ora, le cose trai due ex sposi non sono affatto placate e Ilary non manca di mandare a volte frecciatine al calciatore, come successo poche ore fa sui social.

Francesco Totti e Ilary Blasi al capolinea: i social sentenziano

Ovviamente una delle coppie più seguite dello showbiz non poteva avere che altro interesse da parte di social e giornali, con i primi che hanno seguito sempre tutti i movimenti dei due diretti interessati, e i secondi che hanno riempito le prime pagine con le dichiarazioni di Blasi, la quale ha fatto intendere come fosse stata la prima a essere tradita tra i due. Ora, scemata un po’l’attenzione dall’ex coppia, i due si preparano a festeggiare con i rispettivi cari le vacanze di Natale, e di certo Blasi non ha dimenticato il suo lungo legame con Roma, lanciando forse una frecciata velenosa al suo ex compagno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi)

Ilary ha infatti deciso di passare una serata con le persone a lei più care in un locale che affaccia proprio sul simbolo della Roma antica, ovvero i meravigliosi Fori Imperiali. Una vista spettacolare non solo sulle rovine della Roma antica, ma anche su quella del famoso e conosciutissimo Colosseo. Un panorama da togliere il fiato e che evidentemente non ha goduto da sola, e come darle torto?

Roma è una delle città più magiche del mondo, e milioni di persone la visitano ogni anno. Naturale, quindi, che Ilary provi molto orgoglio e voglia condividere una scenografia naturale simile con chi ama di più. Pronta la risposta dei fan, che le hanno dato ragione: “Bhe Ilary hai sempre la prospettiva da vera Regina di Roma” ha scritto un utente del suo profilo Instagram: come dargli torto? Ilary è uno splendore.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy