Ciao Darwin 9, Andreea Sasu è di nuovo Madre Natura: conosciamola meglio

Condividi

Quella che abbiamo visto scendere nuovamente stasera sulle scale dello studio di Ciao Darwin è Andreea Sasu. La modella è stata molto apprezzata anche nella terza puntata.

Durante la scorsa sfida, fra influencer e lavoratori, abbiamo visto per la prima volta questa modella rumena dai lunghissimi capelli scuri e dallo sguardo ammaliatore. Da subito è apparsa abituata e a suo agio in contesti simili, in effetti vanta una carriera dove ha sfilato per le passerelle più importanti del mondo.

Anche se relativamente lontana dagli schermi televisivi, in realtà ha avuto divere relazioni con alcuni vip, infatti rispetto alle prime due che hanno impersonato Madre Natura, è più famosa. Scopriamo insieme qualcosa di più su suo conto.

Il ritorno di Andreea Sasu

Curiosa la scelta del team che lavora in Ciao Darwin 9, il quale ha deciso per questa nuova edizione di optare solo per 4 ragazze per il ruolo di Madre Natura (ma ci sarà anche un Padre Natura). La figura è importantissima in tale contesto che ripropone una selezione naturale a pari di quella studiata dal famoso biologo Darwin.

Non solo, oltre alle modelle che si alterneranno, è stato deciso per il bis per una di loro. Infatti la modella rumena Andreea Sasu che abbiamo visto durante la terza puntata dove si sono sfidati gli influencer capitanati da Soleil Sorge e i lavoratori con Cristina Quaranta, ha sceso di nuovo le scale anche stasera.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ciao Darwin (@ciaodarwinreal)

Ora le fazioni sono diverse ma rispecchiano delle categorie che il pubblico apprezza molto e ha amato anche in passato. Troviamo da un lato il mondo dell’occulto con il simpaticissimo Giucas Casella e dall’altro l’esatto opposto, ovvero la scienza e quindi lo spiegare tutto con razionalità e prove evidenti. A capo di questa squadra non poteva che esserci Alessandro Cecchi Paone.

Il format è sempre lo stesso, con gli stessi giochi che da anni appassionano il pubblico, il quale entusiasta ha risposto con altissimi ascolti quando è stato annunciato dopo 4 anni il ritorno dell’iconico programma di Paolo Bonolis. Lo stesso pubblico attende in ogni puntata la discesa di Madre Natura, che apre le danze. In particolare, come da tradizione anche stasera si sono alzati i binocoli nel settore maschile e come dargli torto!

Di nuovo Andreea Sasu era un trionfo di bellezza. Ne abbiamo già parlato, ma ricordiamo che la ragazza è di origini rumene e ha avuto relazioni e flirt importanti nel mondo della moda (Phillip Plein) e dello sport (Andrea Iannone e Riccardo Saponara).

Classe 1991, Andreea è una bellezza incantevole, con carnagione chiara, capelli mossi e scuri, occhi chiari e fisico scultoreo data la sua passione per lo sport.

Fra varie prove, fra cui quella di coraggio in cui ha partecipato la campionessa di tiro con l’arco delle Fiamme Azzurre Irene Franchini, le squadre si danno battagli e fino all’ultimo sono molto vicine come punteggio.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy