Amici, Holden discute con Zerbi: “Mi sto sentendo male”, cosa succede

Condividi

C’è un limite a tutti. Chi ha un carattere e una personalità ben delineata spesso può cadere in errore. Holden ha avuto uno sfogo che non è piaciuto per niente al suo coach. Ecco cosa è successo.

Non è stata una settimana facile, questa, per Holden. Il cantante della squadra di Rudy Zerbi non si è sentito a suo agio nell’ultimo confronto con il suo prof. Purtroppo non riesce a stare in silenzio quando gli scoppiano le parole nello stomaco.

Il cantante ha perso la pazienza quando ha saputo che il brano sulla canzone di natale sarebbe dovuto andare sulle piattaforme.  Holden non se la sentiva di registrare il pezzo e ha questo non è piaciuto moltissimo a Rudy che ha giudicato il pezzo pronto.

Holden crolla: ‘Mi sto sentendo male’

ll cantante, figlio d’arte, non è riuscito a contenere la sua rabbia. Mentre provava il brano ‘Last Christmas’ con i suoi compagni, Holden ha ricevuto una chiamata da Rudy che non ha subito rivelato che il brano secondo i suoi canoni e la sua esperienza era più che pronto per finire online. Ma Holden non se l’è sentita di creare un brano in così poco tempo. Secondo il cantante il poco tempo a disposizione poteva non rendere al massimo la performance.

Non è riuscito a trattenere la sua rabbia a telefono, tant’è che prima che Rudy finisse di parlare, Holden è uscito dalla saletta gridando:

‘Mi sto sentendo male’

Holden si è sentito sotto pressione e la conversazione è degenerata. Tant’è che il figlio di Paolo Carta – marito di Laura Pausini – uscendo dalla saletta ha anche invitato la reazione a cacciarlo. Il ragazzo ha letteralmente perso le staffe. Non ha mai avuto prima una reazione simile e sicuramente Rudy non ha apprezzato la sua reazione.

Il suo prof di certo non voleva metterli in difficoltà o fare un danno alla loro immagine spingendo per la pubblicazione del brano di Natale. Purtroppo, quando si va sotto pressione, reazioni come queste possono avvenire.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Holden riceverà un provvedimento da parte del suo prof? Sicuramente Rudy capisce lo stato d’animo dei suoi allievi, ma la mancanza di educazione nel non lasciare parlare il suo prof non è accettabile. Probabilmente, Holden riceverà un provvedimento per il suo atteggiamento che ha messo in difficoltà anche gli altri ragazzi che parlavano col prof in vivavoce.

Un brutto momento che sicuramente avrà delle conseguenze sul percorso di Holden all’interno della casetta. Anche Mida non è molto soddisfatto della sua performance e non vorrebbe esibirsi con quel pezzo. Il cantante ha subito manifestato i suoi dubbi alla prof Lorella Cuccarini che invece crede che sia prontissimo.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy