Simona Ventura, prossima alle nozze con Terzi ammette di aver sbagliato con Bettarini: cos’è successo tra i due

Condividi

Simona Ventura sta facendo il punto della sua vita e in un’età dove non avrebbe mai pensato di rimettersi in gioco, sta vivendo una bella esperienza ricca di emozioni.

La conduttrice infatti è una delle protagoniste assolute di quest’anno a Ballando con le Stelle e proprio nella trasmissione di Milly Carlucci ha ricevuto da pochissimo la proposta di matrimonio dal suo Giovanni Terzi, anche lui concorrente ma nel gioco, avversario della sua donna.

La storia d’amore forse più iconica di Simona è stata sicuramente quella con l’ex calciatore Stefano Bettarini, che gli ha dato due figli. La loro è stata una bella famiglia per tanto tempo, poi le strade si sono divise e recentemente la Ventura ha parlato di questo argomento molto delicato, facendo anche alcune confessioni su sé stessa e sull’uomo che sposerà a luglio dell’anno prossimo (lui ha già fissato la data e gliel’ha comunicata appena dopo aver ricevuto il Sì).

Simona Ventura parla di Stefano Bettarini

Non abbiamo notizie di particolari screzi fra Simona Ventura e Stefano Bettarini. I due sono separati da tempo ma mai una parola fuori posto l’una sull’altro, almeno pubblicamente. E ora Simona si appresta di nuovo a indossare l’abito da sposa, dopo averlo fatto nel 1998 con l’ex calciatore.

Simona Ventura e Giovanni Terzi

Simona Ventura e Giovanni Terzi – Spetteguless.it

Quell’amore è stato tanto chiacchierato e ora la conduttrice è tornata a parlarne, confessando anche alcuni particolari di cui non eravamo a conoscenza. All’inizio della sua intervista ha risposto in primis alle domande relative la bellissima proposta di matrimonio ricevuta dallo scrittore con con cui fa coppia da alcuni anni.

“Avevamo intenzione di sposarci ma non credevo me lo chiedesse in questo modo. È stata una sorpresa. Abbiamo rimandato il matrimonio vare volte perché ogni volta succedeva sempre qualcosa che cambiava i piani e quindi eravamo diventati un po’ dubbiosi”.

Poi ha parlato di Bettarini, suo storico ex. Insieme hanno due figli ma nella vita di Simona c’è anche una terza bambina, Caterina, adottata insieme al secondo amore della sua vita, Gian Gerolamo Carraro.

Entrambi questi due uomini l’hanno tradita più volte ma lei ha confessato alcune colpe.

Al fianco di una delle più importanti penne de Il Giornale, la conduttrice ha ritrovato il sorriso e l’amore, cose che sembravano impossibili dopo le tante delusioni. “Giovanni è un uomo molto protettivo, ha sempre una soluzione per ogni problema, non mi mette agitazione, anzi ha la capacità di tranquillizzarmi. Abbiamo molto in comune, fra cui le stesse sofferenze. Con lui sono uscita dal periodo di buio che ha caratterizzato i miei ultimi anni”.

Poi ha parlato della famiglia allargata, i due infatti hanno complessivamente 5 figli e tutti sono inclusi in questo nuovo nucleo. Guardando indietro ha avuto parole anche per il suo primo grande e discusso amore, quello con Bettarini: “Se il nostro matrimonio è finito è stata anche colpa mia. Volevo tutto e non scendevo a compromessi su nulla. Avrà sempre un posto speciale nel mio cuore, d’altronde è il padre dei miei figli e gli vorrò sempre bene. Fra l’altro ha buoni rapporti con Giovanni”.

Infine ha ringraziato la Carlucci, la Perego e Fabio Fazio per averla spronata a tornare in televisione, sebbene ammette: “Non tornerei a condurre di nuovo l’Isola come mi chiedono le persone che mi fermano per strada, quella non sono più io”.

 

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy