Il figlio di Anna Tatangelo sta diventando sempre più grandicello. Adesso, Andrea D’Alessio frequenta le medie ed è molto corteggiato dalle sue coetanee: buon sangue non mente. Ma vi siete mai chiesti a chi somiglia di più tra mamma e papà?
La storia di Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio è stata così forte e passionale che molti pensavano sarebbe durata per sempre. La coppia però, ad un certo punto, è scoppiata. Il gossip non ha lasciato tregua ai due volti noti del mondo dello spettacolo. Gigi D’Alessio, prima di avere la relazione con Anna, era sposato. Il suo sembrava un matrimonio felice ma proprio la conoscenza, in ambito musicale, di Anna ha cambiato le sue prospettive. I due era tanto innamorati da decidere di avere un figlio insieme, Andrea.
Per 10 anni circa, Andrea è stato il piccolo di casa. Gigi, infatti, ha avuto ben 3 figli da matrimonio precedente. Uno di questi, è il cantante LDA che si è fatto molto apprezzare in una delle ultime edizioni di Amici di Maria De Filippi.
Andrea somiglia più a mamma o a papà? Le foto condivise da Anna non lasciano dubbi
Oggi il cantante, impegnato nella sua avventura di giurato a The Voice Kids ha un’altra famiglia. Anna Tatangelo, a parte qualche flirt, non sembra avere una relazione ferma con nessuno. Per una donna è sempre più difficile, soprattutto quando di mezzo ci sono i figli, rifarsi una vita. Di certo con la sua bellezza, Anna non ha difficoltà ad attrarre uomini. Trovare quello giusto però anche per una bellezza come lei può diventare un’impresa.
Intanto, l’unico vero uomo della sua vita è Andrea. La cantante che, nelle vesti di coach di Io Canto Generation, sta ricevendo tantissimi complimenti ha voluto mostrare a tutti il suo orgoglio più grande.
Più volte, infatti, durante la trasmissione, Anna parla di Andrea. È davvero un bellissimo ragazzino. Ma quali sono i tratti dominanti? Quelli di Gigi o di Anna? Guardando le foto in molti non hanno potuto fare a meno di sottolineare una forma del viso più vicina a quella del cantante napoletano. Il taglio d’occhi, invece, sembra essere quello di Anna anche se il colore l’ha preso dal resto dei familiari della ‘ragazza di periferia’. La sorella di Anna pare li abbia proprio di quell’intenso blu.
Visualizza questo post su Instagram
Anche il sorriso sembra ricordare molto quello del cantante che, nonostante la separazione da Anna è comunque molto presente nella vita di Andrea. Condividerà anche lui l’amore per la musica come il papà, la mamma e parte della sua famiglia? Forse è ancora un po’ troppo presto per dirlo.