Miriam Leone “ma quando partorisci”? La risposta manda in ansia i fan

Condividi

L’attrice non ne può più: ha tanta voglia di abbracciare il suo primogenito. Miriam Leone condivide spesso con i fan foto di questo momento magico per lei, ma alcune cose ha voluto tenerle, per ora, private. L’attrice, infatti, non ha ancora voluto svelare il sesso del suo primo nascituro e i fan sono in trepida attesa di scoprirlo. 

Miriam Leone è ancora più radiosa in dolce attesa. Sui social, l’ex Miss Italia siciliana regala delle foto di sé davvero molto belle. Il suo viso è ancora più bello ora che si appresta a vivere le ultime fasi della gravidanza. Miriam, infatti, è all’ottavo mese e presto darà alla luce il suo primo bimbo.

Nell’ultima intervista a Fabio Fazio negli studi di Che Tempo che fa, Miriam si è lasciata sfuggire quella che potremmo a tutti gli effetti definire una gaffe, parlando del suo piccolino al maschile.

Miriam Leone, dal matrimonio alla prima gravidanza misteriosa

Che sia maschio o femmina poco importa: l’attrice è davvero emozionata di diventare mamma. Dopo il matrimonio con Paolo Carullo, avvenuto in Sicilia nel settembre del 2021, Miriam ha coronato il suo sogno di avere una famiglia tutta sua. Paolo, è originario di Caltagirone e ha 43 anni. È un manager finanziario di professione, quindi non ha nulla a che fare con il mondo di Miriam. A farli conoscere ed innamorare l’una dell’altra, è stata una festa. Da quel giorno, i due sono diventati insperabili.

Le nozze in Sicilia, patria di entrambi, era d’obbligo.  Paolo si è laureato in Economia e Finanza a Milano ed è quindi da sempre immerso nel mondo degli affari. C’è anche una grande passione nella sua vita: quella per la musica: infatti, Paolo ha fondato una band: gli Apple Jack. Miriam ha raccontato così il loro incontro:

“Ci siamo conosciuti a una festa. Ho trovato l‘unico siciliano della festa. Abbiamo iniziato a parlare della Sicilia e da lì siamo finiti all’altare”.

Una bellissima storia d’amore che con la gravidanza di Miriam raggiunge un livello ancora più alto.  Su Instagram, poche ore fa, l’attrice ha postato una foto molto simpatica. Con la solita ironia che la contraddistingue, Miriam ha anche commentato lo scatto con una frase divertente legata al fatto che il suo pancione è ormai molto grande e tutti le chiedono quando partorirà. Le mani indicano forse il numero di giorni che la separano dal grande giorno?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo)

Di certo Miriam continua a rimanere piuttosto vaga e misteriosa sulla sua gravidanza e i fan non vedono l’ora di sapere se nella sua vita entrerà a far parte un principino o una principessa che se somiglierà a lei avrà da grande una schiera di corteggiatori infinita.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy