Manca sempre meno all’arrivo della piccola in casa Giunta. Per il momento, Matteo e Federica hanno tenuto top secret il nome della piccola che al momento chiamano “Meringa” e a quanto pare, in sua attesa la sua futura mamma ha delle voglie.
Stando a quanto riferito proprio da Federica, la piccola dovrebbe arrivare a fine mese e quindi il tempo che la separa dalla sua primogenita tanto voluta è ormai agli sgoccioli. Il parto della piccola con molta probabilità , così come riferito qualche tempo da a Fiorella, sarà in acqua e di certo, Matteo e Federica non vedono l’ora di conoscere la loro piccola.
Sembra essere quindi tutto pronto e mentre papà Matteo prepara tutto per l’arrivo della sua “Meringa”, mamma Federica inizia ad avere delle voglie. Così come spesso accade alle donne incinta infatti, anche la Pellegrini ha delle irrefrenabili voglie che arrivano nei momenti più inaspettati.
Sono delle richieste al quale non si può dire di no e quindi tutti fanno il possibile per soddisfarla al meglio. La gravidanza è di certo un periodo meraviglioso e questo lo sa bene Federica che ha finalmente preso contezza della magia della vita e del suo corpo che cambia.
Per l’atleta non deve essere stato di certo facile rendersi conto che il suo fisico si plasmava e si allontanava dagli standard al quale era abituata. Essendo una ex nuotatrice l’alimentazione e la forma fisica erano dei punti importanti, che ora hanno lasciato spazio per accogliere la loro piccola che a breve sarà tra le braccia di mamma e papà .
Le voglie di Federica Pellegrini
Le voglie di Federica, così come accade a tutte le donne nella sua condizione, hanno spesso orari e abbinamenti particolari. Nonostante ciò però Matteo, che è in trepida attesa di poter portare la sua piccola a cassa, riesce a soddisfarle in quattro e quattr’otto per la gioia di sua moglie.Â
Si dice infatti che questo voglie vadano sempre ascoltate e saziate quando si è in gravidanza e Matteo e tutta la famiglia stanno facendo del loro meglio. Questo tipo di richieste, oltre ad arrivare spesso, nelle ore più assurde sono caratterizzate da abbinamento decisamente unici. A quanto pare però la Pellegrini va sul classico e in questo momento sembrerebbe prediligere le mozzarelle, così come ha fatto intendere proprio lei con una delle sue ultime storie Instagram.
Insomma, sono momenti che i due ricorderanno con il sorriso, ma per ora i due e tuti i loro fan non vedono l’ora di conoscere la loro primogenita che dovrebbe venire alla luce tra poche settimane.