Uomini e Donne, Alessandro ghiaccia Roberta e lascia basito il parterre

Condividi

La puntata odierna di Uomini e Donne si apre con i tronisti del Trono Classico, ovvero Cristian, Brando e Ida. Ma l’attenzione viene rapita dagli Over, con Barbara e Federico.

Puntata difficile per uno dei volti più noti di Uomini e Donne: Roberta Di Padua ha avuto un confronto fitto e piuttosto pesante con Alessandro Vicinanza, al quale si è riavvicinata dopo che il cavaliere si è lasciato con Ida Platano. Tra lui e la parrucchiera bresciana le cose sono terminate da circa un paio di mesi e ha deciso di rimettersi in gioco nel programma di Maria De Filippi.

Proprio ciò che ha fatto, tra numerose polemiche, la sua ex, che è diventata la prima tronista Over del dating show, e ora sta frequentando due uomini, Mario e David, anche se per ora non pare che abbia ancora scelto un suo preferito, come spesse volte è capitato nei confronti di tronisti.

Uomini e Donne, Roberta mette un aut-aut a Alessandro

A quanto pare tra Barbara e Federico le cose sono andate molto bene, con la dama che ha affermato di ritenerlo “Una delle persone più intuitive che abbia mai conosciuto”. Per altro tra i due non sembrano esserci limiti di chilometri, poiché benché l’uomo sia sardo, ha una sorella che vive proprio a 15 Km da De Santi. La dama però ha sottolineato come lui non abbia cercato di baciarla durante il loro appuntamento, e ha poi sottolineato come non ami particolarmente la sua barba, anche se l’uomo ha voluto specificare che non lo farà mai.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

È stato quindi il turno di Roberta e Alessandro. Parte un rvm in cui li si vede chiacchierare durante la scorsa puntata del programma, con la dama che sottolinea come non si fidi del cavaliere. “So che tu hai dei dubbi su di lui no?” chiede Maria. Di Padua ha ammesso di non fidarsi, e Vicinanza ha spiegato di voler ripartire da zero, senza pensare al passato. L’impressione è che Alessandro non voglia concentrarsi su una sola donna, e da parte sua Roberta non accetti che lui voglia lasciare il suo numero a altre persone.

“Per me se sei stato bene con una persona non hai la necessità di vedere altre persone. Io so cosa devo fare, non è che mi sta conoscendo adesso” esclama la dama romana. Gianni è sgomento, e dice che è una decisione che l’uomo dovrebbe fare spontaneamente, non sentendosi costretto dalle parole della ragazza.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy