Achille Lauro pronto per “Ragazzi Madre 2”? La possibilità fa impazzire i fan

Condividi

Sono passati ormai sette anni dall’uscita di Ragazzi Madre, uno degli album più iconici nella carriera di Achille Lauro. Sembra che giri una voce che vedrebbe l’artista uscire con una seconda parte di quel successo e un dettaglio non è sfuggito a molti.

Senza dirlo apertamente, Lauro starebbe lasciando delle briciole lungo il suo percorso, facendo  intendere che ci sia la possibilità dell’uscita di Ragazzi Madre 2. Per i fan sarebbe di certo una grande gioia, nonostante il suo stile di sette anni fa è totalmente diverso da quello che conosciamo oggi.

Nonostante ciò però i suoi fan vorrebbero poter scoprire la verità, anche perchè ultimamente ci sono degli indizi poco chiari che hanno lasciato un alone di mistero su questa vicenda. Proprio qualche giorno fa c’è stata la riproduzione di un film al cinema di Montesacro a Roma. I dettagli relativi a questo progetto non sono stati ancora svelati, ma il fatto che sia stato visibile solo nel quartiere di Achille sembra strano a molti.

Inoltre, parallelamente a questo evento, Achille e Boss Doms hanno condiviso la stessa storia che ha suscitato qualche dubbio e domanda tra i fan.

Le indiscrezioni su Ragazzi Madre 2

Dopo l’uscita di Ragazzi Madre, Achille Lauro ha decisamente mutato il suo stile di musica. Sembra però che a seguito di alcune indiscrezioni, potrebbe esserci un ritorno del “vecchio Achille”, con Ragazzi Madre 2.

Proprio il cantante infatti ha condiviso sui social una storia che ha lasciato tutti con il dubbio. Non è la prima volta che nell’ambito musicale questo tipo di storie, celino in realtà una nuova collaborazione o un nuovo progetto.

Nella storia si legge chiaramente: 

“mi ricordo l’inizio, fu amore subito.”.

Lauro non è inoltre stato l’unico a pubblicare la storia. Anche Boss Doms ha fatto lo stesso, facendo aumentare ancor di più i rumors su questa vicenda.

Achille Lauro e Boss Doms

store instagram- Spetteguless.it

Il mistero si infittisce se si tiene conto del fatto che la storia è stata pubblicata contemporaneamente, la stessa sera in cui il film è stato proiettato. Il dettaglio non è sfuggito ai fan che ora sperano di poter apprendere il prima possibile la motivazione che si cela dietro questa mossa.

C’è infatti chi sostiene che uscirà Ragazzi Madre 2, ma queste ovviamente queste sono solo delle ipotesi e non c’è ancora nulla di certo. Achille si è fatto prendere dalla nostalgia del passato e vuole rispolverare quell’album che lo ha reso famoso? Non ci resta che attendere per scoprirlo.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy