Mancano ancora due settimane al Natale, ma molti vip nostrani stanno già iniziando a ricevere i primi regali, mostrandoli ai loro fan. Proprio come Arisa, che ha ricevuto un dono decisamente particolare e prezioso.
La nuova coach di The Voice Kids si sta consolando dall’esclusione dal Festival di Sanremo con i primi regali di Natale che le stanno arrivando, e in questi giorni si sta divertendo a scartarli e condividerli con i fan che la seguono quotidianamente sui social. A quanto pare i suoi supporter la conoscono molto bene, e sanno quanto i suoi gusti possano rivelarsi molto diversi e speciali rispetto a quelli di tanti altri.
La cantante di La Notte sfortunatamente non è stata selezionata per far parte dei 27 Big del prossimo 6 febbraio, ma c’è da dire che è in buona compagnia, visto che sono stati tanti gli esclusi eccellenti, come Michele Bravi e si mormora anche Fausto Leali.
Arisa può però consolarsi grazie all’affetto dei fan e soprattutto il nuovo impegno in Rai come insegnante della versione per giovani talenti di The Voice, condotto da Antonella Clerici, senza dimenticare i regali che iniziano a affollarsi sulla sua porta di casa, come quello ricevuto nientemeno che dalla città sicula di Caltagirone.
Natale 2023, Arisa riceve i primi regali: quello da Caltagirone è stupefacente!
Ovviamente non è facile stupire una persona estrosa e stravagante come Arisa, eppure la città di Caltagirone sembra esserci riuscita, grazie all’iniziativa di un’azienda di ceramiche, la Verus, che ha pensato di omaggiare la cantante con un busto a sua immagine e somiglianza, seppure caratterizzato da un particolare su cui era impossibile non far cadere l’occhio. Sebbene molto somigliante all’artista potentina, come ha sottolineato lei stessa presentandolo in una Storia Instagram ai fan, i capelli hanno qualcosa di strano.
Il busto creato dagli artigiani ceramisti presenta una bocca carnosa proprio come quella della cantante, e gli occhi leggermente allungati di Arisa che spesso vengono lodati dai suoi fan. Eppure, a quanto pare, l’artista ritiene che sia molto più bella dell’originale e ha voluto ringraziare per il regalo ricevuto, sottolineando poi la “criniera” del busto, composta anziché da ciocche di capelli, da una massa di serpenti neri.
Una novella “Medusa“, che con il suo sguardo impietriva e attirava allo stesso tempo per la grande bellezza. Un gesto decisamente gradito a Arisa, che di sicuro metterà il regalo in bella vista magari proprio nel salotto di casa. Naturalmente la cantante ha voluto ringraziare l’azienda di ceramiche per il dono, facendo loro i migliori auguri per il Natale ormai alle porte, felicissima della sua testa di moro così particolare e sebbene lei non lo pensi, anche molto somigliante all’originale, di cui ha replicato alla perfezione i tratti tanto caratteristici dell’autrice di Sincerità.