In ogni puntata Ciao Darwin 9 propone una Madre Natura diversa e finora abbiamo visto due bellissime modelle, una differente dall’altra, scendere la famosa scalinata del programma.
Stasera tocca a una bellezza proveniente dalla Romania, anche se dai tratti non si direbbe. Invece proviene proprio dall’est Europa e al contrario delle sue colleghe della prima e seconda puntata, è già nota al mondo dello spettacolo per alcune relazioni amorose e per aver lavorato nel campo della moda.
Scopriamo di più su di lei.
Chi è la Madre Natura della terza puntata di Ciao Darwin 9
Come in ogni edizione, Ciao Darwin propone delle bellezze molto particolari per impersonare il ruolo di Madre Natura, fondamentale nel programma che offre una sorta di selezione naturale dove appunto lei è la figura al di sopra delle varie categorie di esseri umani.
Quelle che si danno battaglia stasera sono Lavoratori e Influencer, capitanate rispettivamente da Cristina Quaranta e Soleil Sorge. A scendere la scalinata con la sensuale musica di sottofondo di Enya è stavolta Andreaa Sasu, modella romena dalla carnagione leggermente scura, forme prosperose e lunghi capelli scuri.
Visualizza questo post su Instagram
Come le altre, è scesa a passo sicuro dalle scale fino a raggiungere Bonolis, che l’ha omaggiata con bellissime parole e poi come al solito la gag di Laurenti che in questa puntata ha ripreso uno dei look di Chiara Ferragni durante la conduzione dell’ultimo Festival di Sanremo. Un inizio scoppiettante che è tipico del programma, così come da tradizione tutto il pubblico maschile alza il binocolo appena le luci dello studio si abbassano ed entra Madre Natura.
Con un bikini fiorato sui toni dell’arancione la modella classe 1991 fa il suo ingresso ed è impossibile non notare il suo corpo mozzafiato. D’altronde Andreea è stata la fidanzata di Philipp Plein e ha avuto un flirt con Andrea Iannone – che l’ha conosciuta dopo il termine della relazione con Belen Rodriguez. Ultimamente invece è stata la compagna di Riccardo Saponara, calciatore del Verona.
Arrivata a Milano 20 anni fa, sua prima esperienza in televisione è stata nel programma Temptation Island, dove ha partecipato durante la prima edizione come tentatrice. È molto giovane ma comunque vanta una buona carriera alle spalle, ha infatti sfilato per importanti stilisti del panorama della moda, inoltre ha posato per diversi fotografi sempre nello stesso campo.
In una recente intervista, la ragazza ha confessato che il suo approccio nel mondo della moda risale a quando era bambina. Dopo aver terminato gli studi nel suo Paese, Andreea si è iscritta all’università per studiare pubblicità e marketing, studi che tuttavia ha abbandonato proprio per un’offerta di lavoro interessante che l’ha appunto portata a Milano, dove ha iniziato il percorso come modella. Andreea ama lo sport, in particolare è appassionata di kick boxing, che pratica da anni.