Ieri si è celebrato il compleanno di Antonella Clerici che ha spento ben 60 candeline. Appare un video sui social dove la conduttrice riceve una torta in faccia lasciando tutti senza parole.
Ieri una delle conduttrice più apprezzate nello scenario italiano ha compito 60 anni. Nonostante Antonella Clerici porti benissimo gli anni che passano, ieri ha spento ben 60 candeline una dietro l’altra su una meravigliosa torta per festeggiare questo momento così importante.
Una bellissima carriera alle spalle e una figlia meravigliosa sono solo alcuni dei traguardi raggiunti dalla Clerici in questi 60 anni. Sui social però, proprio in un giorno così importante è apparso un video che la vede protagonista.
Ieri abbiamo visto decine e decine di messaggi di auguri per la conduttrice, che nel corso della sua carriera ha stretto tante amicizie forti, che proprio ieri hanno augurato il meglio alla donna. Amici, colleghi e familiari hanno infatti dedicato qualche parola alla Clerici in un giorno così importante, legato spesso a qualche foto del passato.
Tra queste ovviamente anche gli auguri di sua figlia, che ha colpito il cuore di tanti. Ciò che ha lasciato tutti senza parole è il video apparso proprio ieri su TikTok.
Torta in faccia per la conduttrice
Ieri Antonella Clerici è arrivata a quota 60, ma sembra che per lei l’età sia solo un numero. Proprio per questo motivo e per festeggiare insieme a suoi fan che la seguono da sempre, ha deciso di aprire un profilo su una nota piattaforma social, dove ancora la conduttrice non era ancora presente.
Appare proprio ieri su TikTok la fantastica Antonella Clerici con un video messaggio per tutti i suo follower:
“Da oggi sono anch’io su TikTok! E…buon compleanno a me.”
@antoclerici Da oggi sono anch’io su #TikTok ♬ suono originale – Antonella Clerici
Un video con una punta di ironia che ha reso la clip subito virale, raggiungendo in meno di 24 ore più di 29k like. Per chi non ricordasse la prima parte del primo video condiviso sul nuovissimo accoount della Clerici, bisogna tonrare un po’ indietro nel tempo.
Era infatti il 2005 e Antonella conduceva Il Ristorante, programma che ovviamente apparteneva al settore culinario. Proprio durante una delle puntate, una donna si è avvicinata alla conduttrice e le ha lanciato una torta piena di panna in faccia. Il gesto non era stato architettato dal programma, ma fu frutto della spontaneità e della rabbia che fece molto parlare e che ancora oggi tutti ricordano.
La donna che vediamo nel video e che architettò il gesto è Elfrida Ismolli, moglie del cantante Elfrida Ismolli, che al tempo fu eliminato dal programma. Insomma, il gesto è rimasto nei ricordi di tutti e ieri la Clerici ha voluto rispolverarlo per creare una clip che ha di certo strappato un sorriso a molti.