Grande Fratello, i nuovi concorrenti sono un modello e l’ex di Varrese

Condividi

Per gli inquilini del Grande Fratello le sorprese non sono finite: oltre alle new entry di ieri, ovvero Rosanna Fratello e Greta Rossetti, a breve entreranno altri due concorrenti e provocheranno non poco trambusto nel loft di Cinecittà. Chi sono?

L’entrata di Greta Rossetti ieri, come da intenzioni dei terribili autori del Grande Fratello, e con notevole scorno dei supporter della ship #Perletti, ha provocato un tumulto tra Mirko Brunetti e Perla Vatiero, con la seconda che, dopo la diretta, è entrata in crisi, forse a causa non solo dell’ingresso della rivale come inquilina, ma anche per essere finita in nomination alla prima nella quale poteva essere votata.

Ma le sorprese per i gieffini non si fermeranno qui, visto e considerato che la produzione del reality ha in serbo per i protagonisti altre due sorprese non da poco: nel corso della puntata di lunedì entreranno altri concorrenti e benché entrambi possano essere qualificati come “Nip“, in realtà proprio “non important people” non si possono definire.

I nuovi gieffini, una donna e un uomo, dovrebbero sparigliare gli equilibri della Casa, e mettere ancora più pepe all’atmosfera, già surriscaldata dall’ingresso di Greta, che ha provocato non poco fermento.

Lunedì due nuovi concorrenti al Grande Fratello: di chi si tratta

Ad entrare sarà Federico Massaro, modello di base al momento a Seul, fisico palestrato e sorriso a 44 denti, che sicuramente attirerà l’attenzione di più di un’inquilina, e potrebbe addirittura “scippare” Perla all’ex fidanzato Mirko, di recente molto criticato per il suo comportamento sui social, dai quali viene ritenuto indeciso e ambiguo. Inoltre, in più di un occasione Vatiero ha parlato di una sua certa predilezione per Luca Vetrone, ex protagonista di Uomini e Donne e recente naufrago dell’Isola dei Famosi. Proprio Federico gli somiglierebbe molto: chissà che questo aspetto non possa quindi fare breccia nel cuore della campana.

Federico M

Federico Massaro – Spetteguless.it

A seguirlo e varcare la porta rossa sarà poi Monia La Ferrera che è nientemeno che la ex fidanzata di Massimiliano Varrese. Proprio così: dopo aver fatto capire nella puntata di ieri di volere riconquistare la ex compagna Valentina, madre della sua bimba Mia, l’attore si troverà domani faccia a faccia con l’hostess romana, conosciuta casualmente durante un suo viaggio e che sembra avergli rubato ai tempi il cuore.

Monia

Monia La Ferrera – Spetteguless.it

Decisamente due ingressi in grado, sulla carta, di sparigliare i già fragili equilibri della Casa di Cinecittà. Con tutta probabilità, il modello attirerà l’attenzione di molte coinquiline, e l’assistente di volo farà altrettanto con Varrese, che da qualche settimana a questa parte appare un po’ in ombra rispetto ai mesi iniziali, durante i quali era rimasto sotto i riflettori per la “sbandata” verso Heidi Baci, uscita, a quanto pare, in parte a causa sua.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy