Samuel Peron è uno dei maestri di Ballando con le Stelle più noti e amati dai telespettatori a casa, e si può definire ormai a tutti gli effetti un personaggio pubblico. Naturale, quindi, che i fan dello show abbiano notato il suo drastico dimagrimento. Che gli è successo?
Il talent show di Rai1 è uno dei più seguiti del sabato sera, e dalla sua prima edizione nel 2005 ha contribuito a lanciare come nuovi volti tv molti personaggi. Oltre ai vip che si mettono alla prova come ballerini, sotto i riflettori finiscono giocoforza anche i maestri che li seguono e con cui si esibiscono nei diversi balli da sala.
Tra loro, Samuel Peron è uno dei più amati, presente ormai da molte stagioni. I telespettatori sono abituati a vederlo in onda e naturalmente notano ogni cambiamento che presenta il loro beniamino. Ultimamente, in molti hanno sottolineato e notato un dimagrimento non da poco da parte del ballerino professionista.
Come mai un cambiamento simile? È successo qualcosa in particolare all’artista? A svelarlo è stata la sua compagna di ballo, che ha spiegato il motivo di tanti chili persi da Peron.
Samuel Peron, il danzatore di Ballando dimagrito notevolmente: il motivo
Il danzatore, nato nel 1982 a Marostica, dalla seconda stagione di Ballando con le Stelle fa parte del cast dei maestri di danza, e ha vinto la quarta edizione del talent con Maria Elena Vandone, attrice. Ballerino professionista, da giovanissimo ha partecipato anche a Bravo, Bravissimo condotto da Mike Bongiorno. La partecipazione allo show del sabato sera di Rai1 gli ha portato decisamente fortuna, visto che non solo è stato uno degli ospiti ricorrenti dal 2021 al 2023 di Oggi è un altro giorno di Serena Bortone, ma sempre quest’anno ha preso parte anche al Cantante Mascherato, condotto da Milly Carlucci, trionfando nella serata conclusiva nei panni del Cavaliere Veneziano.
Quest’anno a Ballando Samuel è stato accoppiato con Simona Ventura, e fin dalle prime puntate i due hanno dimostrato un’ottima sintonia, e la conduttrice non si è risparmiata durante le esibizioni, finendo spesso nelle posizioni più alte della classifiche. A parlare di Peron, di recente, è stata anche un’ex concorrente di Ballando con le Stelle, intervistata da SuperGuida Tv, che ha rivelato come a causa sua il professionista abbia perso un sacco di chili.
“Ballando con le Stelle è stato il momento più bello, esaltante, divertente, coinvolgente della mia vita. Mi sono divertita come una pazza pur sapendo di aver rovinato Samuel Peron. Per stare appresso a me è dimagrito 10 kg!” ha dichiarato Iva Zanicchi, da quest’anno impegnata a Io Canto Generation in qualità di coach dei giovani talenti. Insomma, a quanto pare Samuel non si risparmia, e soprattutto non ha paura di sudare e impegnarsi con grande dedizione.