Elisa Isoardi a La Volta Buona: “Era un momento non certo di ‘picco’ per me”

Condividi

Ultimo appuntamento settimanale con il programma condotto da Caterina Balivo. Anche in questa puntata, sono stati tanti i volti noti del piccolo schermo a essere intervenuti alla “corte” della conduttrice. Tra loro, Elisa Isoardi, la neo padrona di casa di Linea Verde Life.

La settimana sta giungendo al termine e le trasmissioni che vanno in onda quotidianamente si preparano a salutare i telespettatori per la pausa del fine settimana. La Volta Buona non fa eccezione, e ha pensato di dire arrivederci al suo pubblico con un gruppo di ospiti molto amati.

La trasmissione, un talk show di intrattenimento con anche dei giochi a premi, è basata proprio sull’interazione tra la padrona di casa Caterina Balivo e i vip che di volta in volta vengono a trovarla. Pensata come una naturale prosecuzione di Vieni da Me, programma condotto dalla partenopea fino al 2020, anno in cui ha deciso di dedicarsi a altri progetti, ha la sua forza nei racconti dei personaggi noti, che spesso rivelano aspetti e episodi inediti della loro vita. Oggi è stato il turno della conduttrice di Linea Verde Life, Elisa Isoardi, ritornata in Rai dopo una pausa “forzata” di circa due anni.

La Volta Buona, Elisa Isoardi rivela: “Sono molto aziendalista”

Nata nel 1980 a Cuneo, la conduttrice ha mosso i primi passi partecipando come tante ragazze ad alcuni concorsi di bellezza, approdando a quello più noto e importante, Miss Italia, nel 2000. Una scelta fruttuosa, visto che non solo è arrivata tra le finaliste, ma si è anche aggiudicata la fascia di Miss Cinema. Dopo aver studiato recitazione a Roma, è infine entrata in Rai nella prima metà degli anni Duemila, lavorando a Guarda che luna e Italia che vai. Il successo è poi arrivato quando nel 2008 ha sostituito Antonella Clerici alla guida di La Prova del Cuoco, programma culinario “cult” di Rai1.

Isoardi Elisa

Elisa Isoardi sorridente – Spetteguless.it

Caterina ha trasmesso un estratto della sua vittoria come Miss Cinema a Miss Italia 2000, e la conduttrice ha voluto ricordare Fabrizio Frizzi, all’epoca presentatore del concorso, che anche negli anni seguenti, ha rivelato Elisa, ad ogni sua nuova trasmissione, non ha mai mancato di mandarle un messaggio d’incoraggiamento.

Isoardi si è quindi soffermata sulla sua grande passione per la cucina, che ha messo in luce spesso e volentieri non solo in tv ma anche sui social e quindi sulla sua esperienza all’Isola dei Famosi che ha voluto ricordare così: “È stata una parentesi, un momento in cui non era un periodo di “picco” per me. L’avrei fatto comunque” ha spiegato la conduttrice, prima di gettare nel tritatutto del programma la foto proprio del survival show condotto da Ilary Blasi, salvando invece l’immagine di Ballando con le Stelle. “Sono anche molto aziendalista” ha aggiunto Elisa, che grazie al talent ebbe grande successo.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy