Parte la macchina da guerra mediatica per il nuovo album di Rihanna

Condividi

Ve l’ho annunciato SETTIMANE FA, in anteprima MONDIALE, e alla fine è arrivata l’incredibile conferma. Rihanna partorirà il 177° album della sua carriera a breve, a brevissimo. Quanto? Entro Natale, con il primo singolo di lancio, prodotto da Calvin Harris, in arrivo domani. Roba che questa ha passato gli ultimi 3 mesi a fa la zozza in barca in giro per il mondo (notare IERI in quel di Rio la MOLE di lavoro che si è portata dietro, pora stella) e ora ti tira fuori un album di inediti? Esatto.

E quando cazzo avrebbe registrato? Mai. Perché la paracula c’ha na squadra de schiavi che lavora per lei, scrivendo, arrangiando e cantando al suo posto. Lei ce mette la scucchia, i capelli transformers, le cosce chilometriche e quell’imbarazzante ‘classe’ che l’ha ormai resa celebre in tutto il mondo. Direttamente dalla sua pagina Facebook ecco poi arrivare la news di giornata, ovvero una sorta di APPLICAZIONE che permetterà ai fan di sbloccare i contenuti della ‘nuova era’ musicale della cantante. Nuova era? Esatto, così lei vuole che si chiami. 13 le fasi, che porteranno i fan a scoprire il titolo dell’album, le tracce, gli artwork, e tante altre cagate, ovviamente pensate dal suo staff, mentre lei sorseggia cocktail a Rio de Janeiro. Perché questa ha capito tutto dalla vita. Gli altri lavorano, e lei se la spassa, mettendoci giusto la faccia. Genio.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy