Fabrizio Frizzi, la decisione Rai potrebbe cambiare tutto: manca solo l’ufficialità

Condividi

Sembra stia cambiando qualcosa in casa Rai e al centro di questo cambiamento troviamo uno dei programmi più amati e apprezzati di sempre. A quanto pare si aspetta solo l’ufficialità.

Si dice che a breve potrebbe tornare sui canali Rai uno show rimasto nel cuore di molti. Al tempo a condurlo c’erano Fabrizio Frizzi e una donna che ultimamente con la sua conduzione di un programma seguitissimo sta facendo scalpore. 

Stiamo parlando della fantastica Milly Carlucci, che con il suo Ballando con le stelle quest’anno ha registrato un seguito di tutto rispetto. Sembra quindi che la Carlucci potrebbe tornare sugli schermi a tener compagnia gli italiani in queste fredde serate invernali con un suo vecchio successo.

Ancora non c’è nulla di certo, ma un’indiscrezione lanciata nelle ultime ore sembrerebbe confermare le voci che girano in merito al ritorno di questo amato programma. Per chi non lo ricordasse, stiamo parlando di Scommettiamo Che, che andò in onda la prima volta su Rai 1 nel lontano 1991.

Si aspetta solo l’ufficialità della Rai, che confermerebbe le voci che stanno girando in merito a questo grande ritorno, non solo del programma, ma  forse anche di un ritorno di Milly Carlucci come conduttrice

Vediamo che cosa è emerso fino ad adesso e se questo ritorno è solo una voce di corridoio oppure se potrebbe diventare realtà. Se anche tu sei curioso di saperlo, continua a leggere questo articolo.

Il ritorno di Scommettiamo Che su Rai1

Sembra che su Rai 1 potrebbe tornare un programma amatissimo dagli italiani, condotto un tempo da Fabrizio Frizzi e Milly Carlucci. Secondo queste voci di corridoio a condurre nuovamente il programma potrebbero tornare l’amata conduttrice, senza però il suo compagno Fabrizio che ci ha lasciato nel 2018.

Carlucci e Frizzi

Carlucci Milly- Spetteguless.it

Già in passato, si provò a trasmettere una sorta di remake dello show e oggi la Rai potrebbe riproporre il programma agli italiani, lasciando invariati i conduttori, che fecero grande il programma.

Per chi non lo ricordasse Scommettiamo che andò in onda la prima volta nel 1991 e presentava in ogni puntata concorrenti diversi che si cimentano in prove di cultura e abilità. Il nome è da ricollegarsi ai vip presenti nello studio, che scommettevano proprio sui concorrenti.

Se dovesse tornare c’è chi spera che a condurlo ci sia di nuovo Milly Carlucci, ma ancora è troppo presto. Aspettiamo quindi qualche notizia ufficiale da casa Rai, che nelle ultime ore sta decidendo del destino del programma. Di certo sarebbe meraviglioso poterla rivedere nel suo programma.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy