Michelle Hunziker voleva Ramazzotti, la verità palesata su Instagram

Condividi

Sembra propri che Michelle Hunziker abbia pubblicato una storia sul suo profilo instagram e a quanto pare si parla di Eros Ramazzotti, ex marito della bellissima neo nonna.

Michelle è diventata da poco nonna con l’arrivo del primo figlio di Aurora, avuta con il suo ex marito Eros Ramazzotti. Il piccolo Cesare Cerza, nato il 30 marzo 2023 è arrivato a stravolgere in meglio le vite di tutti, sopratutto di nonna Michelle che ha occhi solo per lui ultimamente.

Ogni giorno infatti appaiono storie, post e video dove la donna che nonostante l’età e l’appellativo “nonna” sembra essere sempre più bella. Sempre molto attenta a non inquadrare il suo nipotino in faccia, nonna Michelle si diverte a passare le sue giornate con lui. 

Poco fa infatti è apparsa una storia proprio con Cesare e a quanto pare la Hunziker ha messo in mezzo anche Ramazzotti che non era presente. Di che stiamo parlando? Se anche tu sei curioso di scoprirlo, continua a leggere il prossimo paragrafo per scoprire la storia pubblicata proprio fa da Michelle Hunziker.

La storia di nonna Michelle sui social

A quanto pare, il piccolo di casa Cerza ha fatto breccia nel cuore di nonna Michelle che ora sembrerebbe avere occhi solo per lui. Ogni giorno appare sui suoi social, un video, una storia o un post che li vede insieme.

Diventare nonni è di certo un emozione forte e questo lo sanno bene Michelle ed Eros che il 30 marzo 2023 hanno abbracciato per la prima volta il loro nipotino.

Poco fa Michelle ha pubblicato una storia insieme a Cesare mentre sono intenti a ballare. Ad un certo punto la Hunziker decide di tirare in causa nonno Eros, che al momento non era presente dicendo:

“Alexa metti Per me per sempre”

Michelle Hunziker

Storia Michelle – Spetteguless.it

Ovviamente parliamo del meraviglioso pezzo scritto e cantato da Eros Ramazzotti. La tecnologia fa passi da gigante ogni giorno, ma sembrerebbe che questa volta non sia così. Poco dopo infatti parte un altro pezzo, sempre di Eros.

Il piccolo inizia a ballare e nel video pubblicato poi nelle storie, Michelle scrive:

“volevamo mettere un pezzo del nonno ma Alexa non capisce mai. Vabbè va bene anche fuoco nel fuoco”

Insomma, la storia ha fatto sorridere molti e di certo ha strappato un sorriso anche a nonno Eros. La vita da nonna sembrerebbe aver donato un sorriso nuovo a Michelle, che negli ultimi periodi sembrava un pò spenta. 

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy