Totti tradito dalla sua famiglia: colpo basso in sostegno di Ilary, capiamo perchè

Condividi

Il docufilm targato Netflix che tratta le vicende della chiacchieratissima separazione di Francesco Totti e Ilary Blasi sta facendo scalpore e una parente del “pupone” si schiera dalla parte della ormai ex moglie.

Le separazioni non sono mai facili e dopo quasi 20 anni anche Francesco Totti e Ilary Blasi sono arrivati al capolinea. I due, ritenuti da molti, come la famiglia reale italiana ora sembrano due sconosciuti.

Hanno condiviso dalle gioie più forti, come la nascita dei loro tre figli, ai dolori come l’addio sul campo del capitano della Roma. I due sembravano da un occhio esterno inseparabili e tutti sognavano a Roma e non solo un amore come il loro.

La loro separazione è stata ripresa da tutte le testate giornalistiche italiani e non solo. Il loro matrimonio si è sgretolato lentamente davanti agli occhi di tutti, che increduli, fino all’ultimo hanno sperato fosse solo un brutto sogno.

Anche per la cugina di Totti è stato un fulmine a ciel sereno, ed è proprio lei a raccontare le scene della scoperta del tradimento insieme ad Ilary nel docufilm uscito qualche giorno fa sulla piattaforma di streaming più usata di sempre. 

Il titolo scelto è stato “Unica” di certo in riferimento al famoso gesto di Totti in mezzo al campo, quando, dopo aver invitato Ilary allo stadio e a seguito di un gol, sotto gli spalti si alzò la maglietta mostrando la celebre scritta “6 unica”, che poi sancì l’inizio della loro meravigliosa storia d’amore.

La cugina di Totti si schiera dalla parte di Ilary

La cugina di Totti di cui stiamo parlando è Giorgia Lillo, che durante tutto il docufilm è accanto alla Blasi. Sarà proprio lei in una notte ad accompagnare la showgirl per le vie di Roma Nord per scoprrire se le voci su Totti e Noemi fossero vere.

Purtroppo, come tutti sappiamo, anche senza aver visto Unica, la macchina dell’ex capitano della Roma era proprio lì. Tra corse in macchina, pianti e amarezza, Giorgia ha sempre tenuto la mano ad Ilary in questo percorso di accettazione e nei momenti più bui della separazione.

Ilary Blasi

Lillo e Blasi- Spetteguless.it

Lillo non è realmente cugina di sangue con Totti ma nel docufilm appare tale in quanto è la moglie di Angelo Marrozzini, cugino di sangue di Francesco, che poi sarà anche il loro testimone di nozze. In una famiglia grande, come spesso accade, anche le mogli dei cugini diventano inevitabilmente cugine acquista e parte integrante della famiglia.

Ed è così che è accaduto. Giorgia nelle due ore d registrazione scoppia in lacrime ricordando quei momenti:

“Io fino alla fine ho sperato che magari la macchina di Francesco non c’era, che non era andato”

Anche Angelo, appreso i fatti solo in seguito, si sarebbe schierato dalla parte di Ilary non apparendo però nel docufilm. In effetti gli unici uomini che appaiono sono il tassista che raffigurerebbe il pensiero de romani, dei tifosi del capitano Francesco Totti e il fabbro che aiuterà Ilary a ritrovare le sue borse.

Se non hai ancora visto Unica, potrai recuperare su Netflix quando e dove vuoi, cercando di capire dove si trova la verità e scoprendo anche alcune curiosità che fino ad ora non erano mai uscite fuori.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy