Loredana Lecciso ed Al Bano danno spettacolo: “Sento che mi vuoi”

Condividi

Al Bano e Loredana Lecciso sono più uniti che mai e poche ore fa la showgirl ha postato dei video molto dolci insieme al cantante, fra cui uno in particolare.

Si vociferava giorni fa di un ipotetico allontanamento perché lei è stata avvistata troppo spesso a Milano, ben lontana dalle tenute che Carrisi gestisce in Puglia. Aria di crisi? Nient’affatto, la donna si reca nel capoluogo lombardo per stare vicino a entrambi i figli che studiano lì.

In queste ore la coppia, più affiatata che mai nonostante i fan sognino un ritorno di Al Bano con la storica moglie Romina Power, è in viaggio in Georgia per seguire l’avventura di Yasmine, che sta partecipando a Ballando con le Stelle a Tblisi. Ha fatto molto scalpore a proposito la sua primissima esibizione nel ballo, sulle note di una famosa canzone del film Grease: dolce, bellissima e perfetta, anche lei stessa ha affermato di trovarsi più a suo agio mentre balla piuttosto che quando canta.

Sarà un cambio di carriera per lei? Ciò che è certo è che i suoi genitori la sosterranno sempre, qualsiasi sia la passione che decide di seguire, d’altronde è figlia di artisti! E proprio loro stanno correndo da lei in uno spirito molto allegro.

La dolcezza fra Al Bano e Loredana Lecciso

Alla faccia delle malelingue, Al Bano e Loredana Lecciso sono più affiatati che mai, tanto che lei lo coinvolge in diversi reel molto apprezzati dai fan. È molto attiva sui social e in questi giorni sta postando immagini della primogenita che si esibisce sul palco di Ballando con le Stelle, in Georgia.

Proprio ieri Loredana ha postato un video in cui si trova in auto con Al Bano, in direzione Tblisi, dove si registra il programma che tiene la loro bambina temporaneamente fuori dall’Italia. Anche lei è molto seguita su Instagram e diverse persone addirittura la definiscono la figlia più bella del cantante.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Loredana Lecciso (@loredanalecciso_)

Proprio lui si è lasciato andare nel reel con il playback di “Brivido Felino”, un momento molto tenero fra i due in cui la Lecciso fa finta di tenere il microfono e lui si cimenta in questo “canto”, seguito poi dalla dolce metà. Una canzone dal significato profondo e dalle parole importanti, cosa che non è sfuggita ai followers.

Poche ore dopo un altro brano, “Azzurro”, dove Al Bano indica Loredana come la sua estate, quella che cerca tutto l’anno. Una bellissima dedica e seppur per gioco, è chiaro che l’amore fra i due è molto forte.

Sbocciato quasi in silenzio e diventato pubblico con la gravidanza di lei agli inizi degli anni Duemila, oggi non sentono per nulla la differenza di età e sono una coppia affiatata e ben collaudata. Lei poi, accetta che Al Bano prosegua lavorativamente con Romina perché il duo funziona molto bene e come donna intelligente quale è, non mostra gelosia.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy