Venier-Arbore e quell’aneddoto che lascia senza parole: aveva 11 anni

Condividi

Non tutti sanno che tra Mara Venier e Renzo Arbore c’è stata una lunga storia d’amore, durata per più di dieci anni. La conduttrice e l’artista si sono molto amati, e anche oggi sono in ottimi rapporti, al punto che Arbore è stato addirittura ospite di Domenica In e ha raccontato un aneddoto molto particolare.

Quello tra Mara Venier e Renzo Arbore è un legame che non tutti conoscono,  e che per lunghi anni ha monopolizzato le copertine dei giornali specializzati. Un rapporto non solo d’amore, ma anche di grande amicizia e stima reciproca. I due artisti sono stati assieme fino al 1997, quando anche a causa dei sempre più impellenti impegni lavorativi, hanno deciso di separare le loro strade.

Ospite ultimamente a Domenica In, contenitore festivo condotto proprio dall’ex compagna, Renzo ha ripercorso assieme a lei alcuni dei momenti passati assieme, raccontando in particolare un curioso aneddoto sulla loro prima notte passata assieme, uno dei momenti che di solito si ricordano con maggiore tenerezza e trasporto.

Eppure, pare che per i due le cose siano andate in modo decisamente diverso, come hanno spiegato i diretti interessati con molto divertimento nel corso della diretta del programma.

Mara Venier e Renzo Arbore, l’aneddoto esilarante sulla loro prima notte

Ospite di Domenica In lo scorso maggio, durante una puntata del programma andata in onda in via eccezionale in prima serata, Arbore si è prestato con divertimento alle domande dell’ex fidanzata, la quale ha ricordato la loro prima notte passata assieme a casa dell’artista pugliese. Venier ha raccontato ai telespettatori di aver trovato nel frigo, aperto probabilmente in cerca di qualcosa da bere o mangiare,  dell’allora compagno una bottiglia di frigo scaduta dalla bellezza di 11 anni.

Mara Venier sorridente

Mara Venier a Domenica In – Spetteguless.it

Naturalmente la risposta del conduttore e clarinettista non si è fatta attendere e ha sottolineato come la stessa bottiglia di latte oggi abbia circa 35 anni. Inoltre, Mara ha raccontato che durante la loro lunga relazione, ha spesso accondisceso ai gusti bizzarri del partner, amante delle “schifezze”. La conduttrice ha spiegato ai telespettatori, quindi, di aver provato cibi particolari quando si trovava in sua compagnia, come in Marocco, dove l’ha convinta a mangiare delle lumache.

Oggi tra i due non c’è altro che una profonda amicizia e niente più: Mara ormai da anni è felicemente sposata con il produttore cinematografico Nicola Carraro, conosciuto agli inizi degli anni Duemila e con il quale è convolata a nozze nel 2006. In più di un’occasione Venier lo ha definito il grande amore della sua vita, arrivando a dire di “avere avuto cu*o” nell’incontrarlo, in una fase della vita in cui non si aspettava più di trovare un rapporto così appagante. I due ora si alternano tra la loro casa nel centro di Roma, e la villa a Santo Domingo, il loro “buen ritiro”.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy