Ilary Blasi: “Mi sono messa nei suoi panni, mi sento in colpa”

Condividi

La conduttrice de L’Isola dei Famosi sta scatenando un vespaio di polemiche in seguito all’uscita di Unica, documentario Netflix che la vede protagonista e nel quale racconta la sua versione sulla separazione con Francesco Totti. Ilary Blasi, per la prima volta, ha ammesso di essersi sentita in colpa.

Il 24 novembre è uscito il docureality Unica su Netflix, e le dichiarazioni rilasciate da Ilary Blasi, che ne è protagonista assoluta, hanno scatenato un putiferio e stanno da giorni monopolizzando l’attenzione dei giornali specializzati. La conduttrice tv non ha lesinato alcun particolare sulla separazione da Francesco Totti, e ha anche ammesso di essersi sentita colpevole.

Tra “l’ex coppia d’oro di Roma” è in corso ormai da molti mesi una vera e propria battaglia legale legata ai grossi interessi economici che condividono, e ormai da tempo entrambi hanno trovato la felicità tra le braccia dei rispettivi nuovi partner, ovvero Noemi Bocchi e Bastian Muller.

Ciò nonostante, i giornali non hanno mai smesso di parlare dei rapporti tra gli ex coniugi, e di chi abbia tradito per primo chi. Con il docufilm del colosso dello streaming, quindi, Blasi ha voluto dire la sua una volta per tutte sulla situazione, entrando nei dettagli e suscitando parecchio clamore.

Unica, Ilary Blasi rivela il momento in cui ha avvertito i sensi di colpa

Ilary nel corso dell’intervista rilasciata per la realizzazione del documentario ha svelato il giorno in cui la relazione con l’ex bandiera della Roma si è incrinata definitivamente, ammettendo anche di avergli mentito, seppure su un fatto da lui travisato. A scatenare la “furia” del Pupone, l’incontro per un caffè tra l’allora moglie, l’amica Alessia e un misterioso ragazzo di Milano.

@_gossiptiktokitalia #viral #sasyevery #capcut #ritadecrescenzoreal #veryesasy #tiktok #viralvideos #veryesasy #mirkoeperla #ilaryblasi #ritadecrescenzo #capcut #mirkoeperla ♬ suono originale – Gossip Tik Tok

“La prima volta in 20 anni che tocca a te credere a me, sono sempre stata io a difendere te, anche contro Fabrizio Corona (si riferisce all'”affaire” Flavia Vento – NdA)…Lui mi ha risposto: ‘Eh..Io non so tu come hai fatto in tutti questi anni, io non sono bravo come te'”, racconta la conduttrice.

Blasi Unica

Ilary Blasi alla finestra in Unica – Spetteguless.it

Ilary ha poi raccontato che il marito avrebbe aggiunto “Io sono fatto così. Non riesco a levarmi dalla testa questo caffè”. In seguito, Blasi rivela di avere avuto anche numerosi sensi di colpa, a causa delle parole di Totti, che ai tempi l’accusava di avere rovinato tutto e di averlo “ucciso dentro”.

“Io mi sento effettivamente in colpa” dice poi in Unica la conduttrice, scoppiando in lacrime. “Mi sono messa nei suoi panni, non dico che lo giustificavo, ma lo capivo. Io affrontavo questo problema, ci parlavo, ma lui non si muoveva da là” ha concluso poi, evidentemente scossa nel ripensare a quei momenti.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy