Ballando, Milly Carlucci e la rivolta social: fan infuriati per una frase poco gradita

Condividi

Come sempre, è trepidante l’attesa per la prossima puntata di Ballando con le stelle. Poche ore fa, Milly Carlucci ha rivelato chi saranno i ballerini per una notte, i due volti noti che si concederanno un ballo con i professionisti del programma. 

A Ballando con le stelle, in queste ultime puntate, si respira un’aria molto pesante. Il motivo? Le continue liti tra giudici e concorrenti. Purtroppo, alcuni elementi più di altri creano spesso un clima di tensione che non giova positivamente alla gara e al programma. Milly Carlucci più volte ha manifestato la sua ostilità davanti ad exploit sregolati da parte, sia della giuria, che delle stelle in gara.

Il più polemico di tutti è senz’altro Teo Mammuccari. L’ex conduttore de Le Iene si è praticamente scontrato con tutti nel programma. Più volte ha avuto da ridire sui giudizi – a suo dire – poco obiettivi dei giurati. Inoltre, Teo ha più volte sottolineato quanto sia assurdo che persone totalmente incompetenti in ballo possano dare dei giudizi (molto severi) a chi invece ce la mette tutta per portare la coreografia a casa.

Proprio di recente, Teo si è scontrato anche con Selvaggia Lucarelli con la quale inizialmente aveva provato a instaurare un buon rapporto basato sullo scambio di battutine innocenti e allusive.  Teo però non si è fermato alla giuria. Ha cominciato a lanciare frecciatine anche ad alcuni colleghi, in particolare Antonio Capranica, definendolo un tronco. Questa volta però a generare la rivola su Ballando sono i fan della trasmissione e non i concorrenti.

Milly Carlucci aggredita sui social: la frase che genera la rabbia dei fan del talent

La conduttrice di Ballando con le stelle questa volta ha usato dei termini che i fan non hanno ben tollerato. Milly Carlucci, in genere, dà sempre molto peso alle parole ma nel video dell’annuncio in cui rivela chi saranno le stelle per una notte.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ballando con le stelle (@ballandoconlestelle)

Milly annuncia che a ballare, sabato sera, saranno due stelle: Cristina D’Avena – la cantante delle sigle delle canzoni più amate dai bambini – e Giacomo Giorgio, attore diventato molto popolare grazie a Mare Fuori. La mini clip si conclude, come sempre, con i saluti di Milly. Ma una parolina di troppo ha destato l’attenzione dei fan di Ballando.

La conduttrice, infatti, nel rivelare la presenza di quest’ultimo ha usato un aggettivo che fatto infuriare tutti i fan della trasmissione. Ha definito infatti l’attore un eroe. Tantissimi hanno commentato in modo negativo il posto sottolineando che i veri eroi, nella vita, sono altri. Forse Milly ha semplicemente usato un aggettivo sbagliato senza donargli la giusta importanza e il giusto peso associandolo a chi è solo chiamato a ballare in Tv per lavoro.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy