Giorgia Meloni, mai vista così | La sua espressione dice tutto

Condividi

Un post, quello di Giorgia Meloni che ha subito attirato like e commenti di ogni tipo. La Presidente del consiglio ha un’espressione, nella foto, che parla da sola. 

Non è un bellissimo periodo questo per Giorgia Meloni, più come persona che come Presidente del Consiglio. Giorgia sta uscendo, infatti, da una relazione che è finita in maniera piuttosto particolare.  Andrea Giambruno è stato letteralmente smascherato da Striscia La Notizia. L’anchorman è quindi stato fatto fuori prima dalla rete stessa e poi dalla compagna che ha subito chiarito sui social come stavano le cose nella sua vita privata.

Giorgia Meloni mai vista così

Non dovrebbe interessare la sua vita privata, ma Giorgia è pur sempre un personaggio pubblico e ha quindi voluto evitare speculazioni. La Presidente ha postato una foto che ha tanto vissuto e che attraversa ben quattro generazioni.  Giorgia punta il dito contro Lilli Gruber.

Secondo quanto dichiarato dalla giornalista e conduttrice, la Presidente sarebbe l’espressione di una cultura patriarcale. Si sente molto parlare di questo egli ultimi giorni per i brutti episodi di cronaca che hanno visto ammazzate molte donne, per ultima la dolce Giulia Cecchettin.

Giorgia Meloni su IG

Giorgia Meloni su IG – Spetteguless.it

Cultura patriarcale che non rispetta per niente il modo di essere e l’educazione ricevuta da Giorgia. Con la sua foto, la Presidente ha quindi voluto mostrare di essere nata e cresciuta tra tante donne. Quando è diventata mamma ha voluto immortalarsi con la piccolina, sua nonna e sua mamma proprio perché crede in tutt’altri principi di quelli che le sono stati ascritti.

Nella foto si vede una Giorgia diversa da quella che siamo abituati a vedere in TV. Spesso, la Presidente è agitata, adirata e nervosa. Qui, con la sua piccolina tra le braccia ha un’espressione a dir poco radiosa merito di certo della gravidanza. La sua piccolina è stato un dono dal cielo ed è uno dei pochi argomenti capaci di smuovere le sue emozioni al punto da portarla alle lacrime come avvenne nella trasmissione di Maurizio Costanzo. Giorgia ha sempre creduto molto nella famiglia ma la relazione con Andrea non è andata come sperava.

Di recente, Chi ha immortalato il trasloco di Giambruno dalla casa che condivideva con Giorgia. Pare però che il giornalista non andrà a vivere molto lontano dall’ex consorte. La scelta è stata un po’ presa anche in considerazione del fatto che Andrea non vuole allontanarsi molto da sua figlia.

Nel post Giorgia cerca di smentire le parole della Gruber che – secondo lei – non ha ben chiaro il modo in cui lei è cresciuta e quel è il valore che dà alla donna. La famiglia è di certo una delle priorità del Presidente che, in quella foto, è il ritratto della felicità.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy