Mario Balotelli coinvolto in un gravissimo incidente, auto sfasciata lui sta bene

Condividi

Ieri una tragedia è stata sfiorata durante la notte e vedrebbe coinvolto Mario Balotelli. L’attaccante dell’Adana Demirspor sta bene, ma l’auto sulla quale si trovava è distrutta.

Attimi di paura quelli vissuti ieri da Mario Balotelli, che a seguito di un brutto incidente avrebbe rischiato grosso. Per fortuna, da quanto riportato, l’uomo non ha ripotato grandi ferite, a differenza della sua auto.

Un’Audi nera era il mezzo con il quale Balotelli avrebbe rischiato la vita ieri sera tra le vie di Brescia. Intorno all’ora di cena infatti, uno boato ha risuonato tra le vie della sua città, preoccupando i passanti che avrebbero visto la scena.

Il calciatore però sembrerebbe esserne uscito illeso e a seguito di alcuni controlli, tra i quali l’alcoltest, si è visto ritirare la patente. L’importante ovviamente è che l’uomo stia bene e che non ci siano feriti a seguito di questo brutto incidente.

Vediamo più da vicino che cosa è successo ieri sera e come sta ora Balotelli.

L’incidente a Brescia di Balotelli

L’accaduto, che in poco tempo ha fatto il giro del web, vede come protagonista Mario Balotelli, calciatore molto acclamato sia dai grandi che dai più piccini. L’attaccante dell dell’Adana Demirspor sembrerebbe essere rimasto coinvolto in un incidente.

Secondo le prime ricostruzioni del fatto, Balotelli intorno alle ore 20:00 di ieri sera, si trovava sulla sua auto, un’Audi nera tra le vie di Brescia. Ad un certo punto però un boato in via Orzinuovi ha attirato l’attenzione di molti.

Tutti gli airbag dell’auto sarebbero esplosi e l’auto sarebbe in condizioni pessime. Per fortuna il centravanti della squadra turca è uscito immediatamente dall’auto. Barcollando e un po’ impaurito, ma sano e salvo.

Nonostante le pessime condizioni in cui è stata ritrovata l’auto dalle forze dell’ordine, il personale del 118 avrebbe rassicurato sulle condizioni del giocatore. Come di consueto accade, i poliziotti volevano sottoporre Balotelli all’alcol test.

A quanto pare però l’uomo si sarebbe rifiutato e però gli è stata immediatamente ritirata la patente. Non sono ancora note e ben chiare le cause di questo terribile incidente, ma di certo nelle prossime ore si confermeranno le dinamiche che avrebbero portato Balotelli fuori strada.

Son emersi nelle ore successive allo schianto tanti video e foto che ritrarrebbero la scena in cui è avvenuto lo schianto. Si vede infatti l’auto totalmene distrutta ma Mario in piedi sulle sue gambe, intento a parlare con la Polizia dell’accaduto.

Ovviamente, l’importante è che il calciatore non abbia riportato traumi o ferite a seguito dello schianto in via Orzinuovi, ma a quanto pare non c’è alcun pericolo. 

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy