Arriva direttamente da Terra Amara Furkan Palali, l’amatissimo Fikret Fekeli Yaman di Terra Amara. Un personaggio controverso che finalmente scopriremo.
Piano piano, Silvia Toffanin sta ospitando tutti i grandi volti di Terra Amara. Furkan Palali è sicuramente però tra i più attesi. Il motivo? Basta guardare le sue foto per capire come mai il pubblico femminile non veda l’ora di vederlo in TV nel nostro paese. L’attore sarà in studio in una delle puntate della prossima settimana, tra sabato 25 e domenica 26 novembre a partire dalle 16.30 su Canale 5.
È una fan della soap turca evidentemente Silvia, perché sta portando – in studio – uno ad uno tutti gli attori più importanti e apprezzati. Verissimo ha già avuto tra gli ospiti Ugur Gunes, interprete di Yilmaz, Esra Dermancioglu, che è Behice e non solo. Anche Selin Genc e Aras Senol, che nella fiction hanno interpretato – rispettivamente – Gulten e Cetin sono stati da Silvia.
Ovviamente, non è potuto mancare all’appello anche Murat Unalmis (il sensualissimo Demir) e Kerem Alisik ( il saggio Fekeli) e Selin Yeninci. Nell’appuntamento di Verissimo dello scorso weekend, persino l’amata nonnina di Terra Amara – Serpil Tamur – è stata intervistata dalla moglie di Pier Silvio Berlusconi. Sicuramente, l’appuntamento con Furkan è tra i più attesi.
Furkan Papali ospite di Silvia Toffanin a Verissimo
L’attore e modello turco vanta un viso e un corpo bellissimo. Fikret, nella soap, infatti è un personaggio che combatte tutti i giorni contro i suoi fantasmi del passato. Un ragazzo che ha subito delle ingiustizie e che continua a subirne suo malgrado. Nelle puntate che stanno andando in onda attualmente, il suo personaggio è accusato di aver provocato un incidente stradale alla moglie di Demir, suo nemico all’interno della soap.
A denunciarlo è stato proprio lo zio Ali Rahmet Fekeli. L’uomo non l’ha fatto per cattiveria: in qualche modo vuole proteggere suo nipote da se stesso, dalla sua sete implacabile di vendetta che potrebbe portarlo alla morte per mano di Demir.
Silvia sarà sicuramente entusiasta di poter intervistare Furkan che al pubblico italiano è ancora poco noto. Il talento nella recitazione gli ha permesso di far conoscere il volto all’estero cosa che non era accaduta nel campo della moda. Sarà curioso conoscere alcuni particolari della sua vita, professionale e personale.
Molte fan sperano che l’attori si riveli single e possa avere in Italia lo stesso successo di altri colleghi come Can Yaman. Un appuntamento imperdibile a Verissimo per i fan della soap turca.
Visualizza questo post su Instagram
Il post su Instagram è stato letteralmente sommerso da commenti positivi ma anche ovviamente di like: la foto di Furkan ha sicuramente acceso l’entusiasmo dei fan della trasmissione e della soap.