Ottime notizie per i fan di Angelina Mango, rivelazione della scorsa edizione di Amici: il nuovo singolo dell’artista uscirà il 1° dicembre e farà parte anche di una nota serie tv a partire dai prossimi giorni.
A dare la notizia è stata proprio la cantante, che con un video condiviso sui social ha voluto annunciare l’uscita del nuovo singolo Fila indiana. Il pezzo sarà disponibile a partire dal 1° dicembre, e farà parte, inoltre, della colonna sonora delle prossima puntata di Noi siamo leggenda, la fiction Rai, il 29 novembre e dal giorno seguente sarà disponibile anche su Prime Video. L’annuncio, ovviamente, ha scatenato la gioia dei fan di Angelina Mango sui social.
Un periodo d’oro, quello che sta vivendo la cantante, figlia di Pino Mango e Laura Valente. L’artista, giovanissima, nonostante una lunga gavetta, ha trovato la notorietà grazie a Amici di Maria De Filippi, scuola di talenti nella quale è entrata nel novembre 2022 e che l’ha vista trionfare nel circuito canto il maggio scorso.
Angelina è stata inoltre una delle protagoniste di quest’estate grazie al brano Ci pensiamo domani, posizionatosi a sorpresa nelle prime posizioni della classifica di Spotify, e trasmesso a ripetizione dalle radio italiane. Successo poi bissato con il secondo singolo Che t’o dico a fa’, uscito da poche settimane ma ancora tra le hit più programmate.
Angelina Mango annuncia Fila indiana: chi è la cantante rivelazione di Amici
Pochi minuti fa la stessa artista ha pubblicato un video sul suo profilo ufficiale Instagram per annunciare l’uscita dell’inedito Fila indiana, che i fan aspettavano da mesi. Ora, finalmente, l’attesa è finita, e dal 1° dicembre sarà disponibile su tutte le piattaforme, anche se Prime Video lo pubblicherà con un giorno di anticipo.
Visualizza questo post su Instagram
Nata a Maratea nel 2001, Angelina ha mostrato fin da subito una grande passione per la musica, una questione di famiglia, evidentemente, visto che oltre ai suoi genitori, anche il fratello maggiore Filippo ha scelto tale carriera. Dopo essersi trasferita a Milano in seguito alla morte improvvisa del padre, nel capoluogo lombardo ha iniziato a cantare nel gruppo del fratello, dando il via alla sua gavetta.
Come ha raccontato lei stessa, però, ha incontrato diversi ostacoli, che in più di un’occasione le hanno anche fatto pensare di lasciare tutto per dedicarsi a altro. Poi, fortunatamente, è arrivato il provino per Amici, che è riuscita a superare entrando a far parte del programma. Solo dopo la fine dell’edizione, tornando a casa, si è resa effettivamente conto che qualcosa era cambiato, grazie al calore dei fan. Oggi Angelina è ritenuta una delle voci emergenti da tenere d’occhio, e si mormora che potrebbe anche partecipare tra i Big al prossimo Festival di Sanremo.