Miriam Leone e Monica Bellucci, le super ospiti di Fazio a Che Tempo che fa

Condividi

Puntata imperdibile per gli appassionati di cinema, quella che andrà in onda domenica su Nove di Che Tempo Che Fa. Fabio Fazio avrà ospiti in studio le due protagoniste femminili di Diabolik – Chi sei?, nuova pellicola dei Manetti Bros.

La settima puntata di Che Tempo Che Fa condotto da Fabio Fazio potrà contare su due ospiti d’eccezione. Il conduttore ligure accoglierà in studio Monica Bellucci e Miriam Leone, protagoniste del terzo e ultimo capitolo dedicato al fumetto delle sorelle Giussani, Dabolik – Chi sei?

Le due attrici interpretano rispettivamente la Duchessa Altea, amante dell’ispettore Ginko e Eva Kant compagna del famigerato ladro. Il film racconta le origini di Diabolik tramite flashback che lui stesso racconta al poliziotto: i due nemici si trovano imprigionati assieme da una banda di spietati ladri, e le due donne, in pensiero per la loro sorte, decidono di darsi da fare e cercare di liberarli.

Monica e Miriam parleranno quindi durante il programma di Nove non solo della pellicola, che uscirà nelle sale italiane il 30 novembre, ma anche, presumibilmente, dell’esperienza sul set e del loro rapporto.

Che Tempo Che Fa, Monica Bellucci e Miriam Leone ospiti da Fazio domenica

Tra le attrici più ammirate del cinema italiano, Bellucci e Leone hanno un passato legato alla bellezza che in qualche modo le accomuna: la prima ha iniziato la sua carriera come modella e indossatrice, mentre la seconda ha vinto il concorso di bellezza di Miss Italia nel 2008. Entrambe, poi, hanno deciso di lasciare la moda per fare il salto verso la recitazione, dimostrando di avere grande talento e confermandosi come due dei volti di punta della cinematografia italiana.

Miriam e Monica

Miriam Leone e Monica Bellucci – Spetteguless.it

Monica, inoltre, è diventata un’attrice nota a livello internazionale, grazie a pellicole come La Passione di Cristo e la saga di Matrix, e oggi continua a essere attiva non solo sul grande schermo (dove a breve tornerà con il sequel di Beetlejuice girato dal compagno Tim Burton), ma è anche un’apprezzata interprete teatrale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Che Tempo Che Fa (@chetempochefa)

Miriam, dopo essersi dedicata per qualche tempo alla moda e alla conduzione televisiva, ha deciso di buttarsi a sua volta nella recitazione, e oggi ha al suo attivo partecipazioni a numerose fiction e pellicole di successo, tra le quali I Leoni di Sicilia, serie in costume ambientata nell’Ottocento uscita per Disney Plus. Leone, inoltre, a breve diventerà mamma per la prima volta.

Una puntata di Che Tempo Che Fa, quindi, imperdibile, per conoscere più a fondo queste due artiste solo apparentemente lontane, ma che sembrano avere trovato un ottimo feeling durante le riprese di Diabolik. Appuntamento a domenica, perciò, con lo show di Fabio Fazio su Nove, a partire dalle 19.30.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy