Ornella Muti , il ballo sensuale con una lei.. una lei famosa VIDEO

Condividi

Ieri sera la diva italiana si è lanciata in un ballo molto sensuale in compagnia di una delle donne più note dello spettacolo, lasciando di stucco il pubblico a casa. Ornella Muti è apparsa più bella e affascinante che mai e ha conquistato tutti con il suo charme.

Considerata non solo una delle donne di spettacolo più belle al mondo, ma anche un’attrice di grande talento, ieri sera Ornella Muti ha dimostrato di avere anche un forte senso dell’ironia, ballando un ballo sensuale con la famosa conduttrice.

Nata nel 1955 a Roma, l’attrice ha esordito sul grande schermo a soli 14 anni, nel 1969, quando venne scelta come protagonista di La moglie più bella dal regista Damiano Damiani. Un esordio che le permise di prendere parte negli anni successivi a moltissime pellicole come Il sole nella pelle e Un posto ideale per uccidere.

A darle notorietà, però, è stato Romanzo popolare di Mario Monicelli nel 1974, pellicola che la fece conoscere al grande pubblico. Muti è famosa anche per aver preso parte a alcune tra le pellicole più note della commedia all’italiana al fianco di Adriano Celentano, con cui ebbe un flirt, e Renato Pozzetto, tra i tanti.

Ornella Muti incanta a 68 anni e balla un lento proprio con LEI

Eletta da Class nel 1994 come La donna più bella del mondo, oggi a 68 anni non ha perso un solo grammo del suo fascino, e continua a incantare gli spettatori di tutte le età. È già successo durante il Festival di Sanremo nel 2022 e ne ha dato riprova ieri, i qualità di ospite speciale della nuova puntata di Boomerissima, show sul confronto generazionale condotto da Alessia Marcuzzi su Rai2.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ornella Muti (@ornellamuti)

Muti ha ballato un sensuale tango assieme proprio alla padrona di casa, come si può vedere nel video che la figlia Naike Rivelli ha condiviso sui social: “Se fossero le donne a gestire il mondo, sarebbe un mondo diverso. Grazie @alessiamarcuzzi per aver fatto divertire la mamma” ha scritto la donna, che ha un rapporto molto stretto con la madre, con la quale spesso appare in post e video sui rispettivi Instagram.

Muti sorridente

Ornella Muti – Spetteguless.it

Naturalmente il momento dello show ha fatto il giro del web e in molti hanno lodato l’ottima forma fisica di Ornella, per la quale il tempo non sembra passare proprio mai. Non solo, ma la stessa Alessia, al termine dell’esibizione, è apparsa senza fiato e ammirata dall’artista capitolina, che poco dopo, con un sorriso, si è allontanata dal palco, nella sua aura di mistero che da sempre l’accompagna. Un ballo che ha lasciato il segno in tutti i sensi, grazie alla complicità e alla sensualità che le due artiste hanno saputo sprigionare.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy