Elodie ed il rituale segreto prima di un concerto | La cantante smascherata da Emma Marrone

Condividi

Come si prepara Elodie prima di un concerto dal vivo? A rivelarlo è l’amica Emma Marrone che in una serie di Storie Instagram ha condiviso con i fan i rituali a cui si sottopone l’interprete di Bagno a Mezzanotte.

Dopo la tappa a Napoli, anche quella del 21 novembre a Milano, al Forum di Assago, si è rivelata un grande successo per la cantante capitolina. Elodie, con outfit firmati Versace, ha stregato la platea, non solo per le sue hit, ma anche per la splendida presenza scenica e coreografie musicali di grande impatto.

Una vera e propria consacrazione per l’artista, che ha fatto passi da gigante rispetto ai suoi esordi a X Factor e Amici. Non solo il suo look si è evoluto non poco, ma anche la ricerca musicale si è fatta più accattivante e ora sembra che Elodie abbia voglia di sperimentare la pop-dance, percorso già intrapreso da un paio di anni a questa parte.

Non solo, ma nel frattempo l’artista ha fatto il suo debutto anche in altri campi dello spettacolo, conducendo una puntata de Le Iene e una del Festival di Sanremo al fianco di Amadeus, nel 2021. Inoltre Elodie ha debuttato anche come attrice nel film di Pippo Mezzapesa Ti mangio il cuore, senza dimenticare la partecipazione e seguente vittoria in coppia con Myss Keta alla seconda edizione di Celebrity Hunted. Insomma, tanti impegni uno dietro l’altro, eppure lei è sempre impeccabile, anche durante le date del tour che sono per tutti gli artisti entusiasmanti ma anche molto faticose. Come fa? A rivelarlo è stata Emma Marrone.

Qual è il segreto di Elodie prima dei concerti? Lo svela Emma Marrone

La cantante salentina e Elodie si conoscono da anni, per la precisione dal 2015, anno della partecipazione al talent show di Maria De Filippi che vide arrivare la romana seconda classificata. Finita l’esperienza, le due continuarono a collaborare, e non solo Emma produsse il suo primo album Un’altra vita, ma Elodie aprì anche i suoi concerti l’anno successivo. Da allora sono rimaste molto legate, e Marrone non poteva non essere presente alla data di Assago dell’amica.

Emma sul set fotografico

Emma Marrone – Spetteguless.it

La cantante, quindi, munita di smartphone, si è addentrata nel backstage del concerto, riuscendo anche a entrare nel camerino di Elodie, immortalandola in una delle Storie poi pubblicate sui social, mentre si sottoponeva a uno dei suoi rituali di bellezza prima di salire sul palco.

Elodie maschera

Elodie con una maschera per il viso – Spetteguless.it

In cosa consiste? Nientemeno che in una maschera di bellezza da applicare per qualche minuto sul viso per rendere più luminoso il viso. Nel filmato si può vedere Elodie guardare l’amica con un’espressione tra il divertito e lo scocciato, forse anche tesa per l’inizio dello show, poi andato splendidamente, grazie alle sue performance da urlo.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy