Fa troppo caldo, Taylor Swift respira a fatica: fan preoccupati durante un concerto

Condividi

Sembra che in Brasile, il caldo abbia giocato brutti scherzi a Taylor Swift, che avrebbe infatti deciso di posticipare la seconda e ultima data del suo ultimo tour in Sud America.

Le temperature record registrate a Rio De Janeiro hanno infuocato il palco più di Taylor Swift, che ha quasi avuto un mancamento nella sua prima data del 17 novembre. La seconda sarebbe dovuta essere il giorno seguente, ma per evitare problemi è stata posticipata.

Appare infatti sui social un video della cantante dove affanna a respirare tra una canzone e l’altra. Non dimentichiamo poi le migliaia di persone accalcate sotto il palco. Insomma, la situazione non è stata facile e per tale motivo la seconda tappa a Rio della Swift è stata rimandata.

Nel video infatti la cantante fatica a respirare, preoccupando non solo lo staff ma anche tutti i suoi fan in trepida attesa di queste due fantastiche date del suo nuovo tour mondiale. Vediamo più da vicino che cosa è successo e come sta ora Taylor.

Il video di Taylor Swift sui social

Il video che ritrae la giovane cantante ha fatto in poco tempo il giro del web preoccupando molti. La si vede decisamente in difficolta, sudata e affannata durante il suo concerto tenutosi il 17 novembre a Rio De Janeiro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da la Repubblica (@larepubblica)

Un video di pochi secondi che però ha reso subito evidente il pericolo delle alte temperature che si sono registrate in questi giorni in Brasile e dove la ragazza aveva confermato due date nel suo nuovo e attesissimo tour mondiale.

Il tour, diventato anche un film, è arrivato fino in Sud America, ma sembrerebbe che il 17 qualcosa non sia andato secondo i piani. In Brasile non è ancora arrivata l’estate ma le temperature sembrerebbero raggiungere picchi spaventosi.

Si parla infatti di temperature che raggiungono anche i 60°C. Di certo l’aria soffocante e umida avrà affaticato la cantante che ad un certo momento affanna e rallenta la performance. Anche la stessa cantante ha espresso preoccupazione, ma per i suoi fan.

Infatti sembra che Taylor abbia più volte richiesto allo staff di distribuire bottigliette d’acqua alla platea che certamente percepiva ancora di più il caldo.

Sembra inoltre che proprio durante la prima data una sua fan, sempre per colpa del caldo, abbia perso la vita. Ana Clara Benevides Machado, di soli 23 anni, ha avuto un malore nella platea poco prima del concerto.

I soccorsi intervenuti sul posto hanno cercato di fare il possibile, ma la ragazza non è sopravvissuta. La cantante avrebbe poi condiviso con i suoi fan un messaggio di dolore, comunicando che la data successiva ovvero quella del 18 novembre è stata posticipata.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy