La trasmissione pomeridiana condotta da Maria De Filippi continua a donare colpi di scena e sorprese ai suoi telespettatori. Oggi a Uomini e Donne è andata in scena l’ultima novità: Ida Platano è tornata oggi come nuova tronista del Trono Classico.
Uomini e Donne è l’appuntamento fisso per milioni di spettatori, e almeno una volta ciascuno di noi è incappato in una delle sue puntate trasmesse ogni pomeriggio su Canale 5. Tra i programmi più amati e seguiti dal pubblico a casa, deve la sua fortuna alle continue e a volte inaspettate dinamiche che nascono a centro studio.
Tra i personaggi lanciati dal dating show, troviamo naturalmente Tina Cipollari e Gianni Sperti, opinionisti ormai da più di vent’anni della trasmissione, che ad ogni appuntamento dicono la loro, spesso anche in modo piuttosto duro. Altri volti noti, poi, di Uomini e Donne sono Gemma Galgani, che anche questi primi mesi ha dovuto sostenere una cocente delusione d’amore a causa del cavaliere Maurizio e Ida Platano, tornata nel programma in qualità di tronista.
Proprio l’hair stylist bresciana, che poche settimane fa ha interrotto la sua relazione con Alessandro Vicinanza, conosciuto nel dating, stando alle anticipazioni riserverà molte sorprese ai fan, sia per le sue scelte che per alcuni scontri che la vedranno protagonista assieme a una dama del parterre femminile.
Uomini e Donne, Ida conosce i primi corteggiatori in un appuntamento al buio
Come anticipato dai canali ufficiali del dating show, Ida Platano ha fatto oggi il suo ingresso in studio come tronista ufficiale della trasmissione. Per lei si sono subito presentati quattro corteggiatori durante un appuntamento al buio. Il quartetto si è presentato e nonostante la sorpresa nel ritrovarsi davanti la famosa dama, sono apparsi tutti contenti di poterla conoscere meglio. Alla fine Ida ha scelto di ballare con Andrea, pur senza eliminare per il momento nessuno di loro.
Platano è apparsa piuttosto emozionata in questo ruolo, e dovrà abituarsi anche ad alcune limitazioni rispetto al Trono Over: come da tradizione, infatti, lei e i corteggiatori non potranno avere contatti tra di loro al di fuori della trasmissione. Cosa che di solito non accade tra dame e cavalieri. Ida ha però chiarito di non esserne dispiaciuta, in quanto questo la potrebbe aiutare a fare le cose con calma e senza correre come a volte capitato in passato.
Aurora Tropea, quindi, è finita sotto accusa per una nuova fanpage a lei dedicata che si è scagliata con forza contro Roberta, Emanuela e Barbara. Infine, a sorpresa, nel parterre maschile è tornato Armando Incarnato, suscitando la sorpresa non solo degli opinionisti, ma anche di molti volti del programma, prime tra tutte proprio Aurora e Barbara, rimaste pietrificate nel rivederlo.