Nella casa del GF stanno per entrare due nuovi concorrenti ufficiali. Si tratta dell’attrice Sara Ricci e il judoka Marco Maddaloni. I due entreranno con tutta probabilità stasera nel reality di Canale 5. A dare l’anticipazione come sicura, il sito DavideMaggio.it.
Come già annunciato a più riprese da Alfonso Signorini durante le dirette, la Casa del GF si prepara a fare spazio a nuovi inquilini. Si tratta di due ulteriori ingressi dopo quello di Perla Vatiero nei giorni scorsi. Sara Ricci si ricongiungerà quindi con l’ex collega di set di Vivere Beatrice Luzzi, mentre Marco Maddaloni, judoka pluri medagliato, sarà nuovamente protagonista di un reality dopo L’Isola dei Famosi e Pechino Express.
Questa sera, quindi, i gieffini dovranno accogliere nuovi compagni di gioco, e naturalmente i loro ingressi andranno a scombussolare gli equilibri del loft, già messi a repentaglio dall’ingresso dell’ex fidanzata di Mirko. Gli spettatori sperano che i nuovi gieffini possano integrarsi in particolare con Beatrice Luzzi, messa all’angolo dagli attacchi da parte ultimamente dell’ex flirt Giuseppe Garibaldi.
Entrambi i nuovi concorrenti hanno fatto intuire ai loro fan l’ingresso nella Casa di Cinecittà pubblicando post sibillini, anche se la prima a annunciare la partecipazione dello sportivo, in tempi non sospetti, è stata l’esperta di gossip Deianira Marzano.
Sara Ricci e Marco Maddaloni, chi sono i nuovi concorrenti del GF
Sara Ricci ha condiviso con Luzzi il set della soap opera di Canale 5 Vivere nel ruolo di Adriana Gherardi, personaggio interpretato dal 1999 al 2002 e poi ripreso dal 2004 al 2007. Nata nel 1968 a Roma, ha studiato danza dai 14 ai 21 anni e poi ha deciso di dedicarsi alla recitazione studiando al laboratorio La scaletta, partecipando anche a stage con grandi maestri come Peter Brook.
Sara inoltre è stata anche nel cast di Al di là delle nuvole nel 1996 per la regia di Michelangelo Antonioni e Wim Wenders, lavorando anche a Alex & Co. e Il Paradiso delle Signore. I fan del programma sono curiosi di vedere come interagiranno le due ex colleghe e se tra loro potrà scattare sintonia e feeling.
Visualizza questo post su Instagram
Marco Maddaloni, nato a Napoli nel 1984, oltre a essere uno sportivo di grande successo, ha partecipato più volte a programmi simili al Grande Fratello: nel 2013 ha vinto Pechino Express in coppia con Massimiliano Rosolino, mentre nel 2019 si è aggiudicato anche la 14esima edizione dell’Isola dei Famosi e non ha mai fatto mistero di amare il mezzo televisivo.
Chissà che il suo ingresso, per esempio, non possa risollevare il conterraneo Ciro Petrone, apparso piuttosto spento da qualche settimana a questa parte. I due nuovi concorrenti saranno presentati ufficialmente questa sera nel corso della diretta canonica del reality. Come reagiranno gli altri gieffini, dentro ormai da più di due mesi?